Academy af Mannheim - Gdr ispirato a Hp

Posts written by phoebe'

  1. .






    say hi | guestbook |
    chi sono io? fibi/phoe. Appassionata di libri, grafica e codici.
    Ora non ho molto tempo per dedicarmi a questi hobby, ma non vedo l'ora di dedicarvi nuovamente tempo. Amo anche ruolare, tant'è che partecipo ad alcuni gdr fantasy, cosicché la mia fantasia fuoriesca senza farmi impazzire
    codded by phoebe', mio lavoro e non si copia!
  2. .
    presentatiabilitazioneregolamentotramabannerspamaffy
    La realtà non è mai stata così bella. Scegliere chi essere, in un mondo.. reale. Una città che è solo una città... senza alcun mistero o fantasia. Devi solo: scegliere chi essere.
    codded only for TheCollegeGdr
  3. .
  4. .
  5. .
  6. .

    NUMERO IN PIU' IN QUANTO AFFILIATO
  7. .

  8. .
    kZ3t7ia
  9. .
    la61VtK
  10. .
    Jnvipla

    Edited by »blackwolf - 5/9/2013, 21:55
  11. .
  12. .
    3mOS7Z5
    ✎ la morte che ha cercato di ucciderti.... deve ancora completare la sua opera
    NDkmNzm
    STATES: UTAH
    Molto tempo fa si credeva che gli Dei dimorassero sull'Olimpo, in pochi erano a conoscenza che questi, venivano sulla Terra per restare a contatto con gli umani, non solo per farsi elogiare, ma soprattutto per creare una razza speciale tra loro. Purtroppo non avevano tenuto conto dell'arroganza e della voglia di potere che bramavano gli umani, ne erano cosi pieni che un unione tra la Dea Diana e un umano, peggioró la situazione. Gli Dei non erano a conoscenza di ciò e a causa della bramosia di quell'uomo, la bambina che ne nacque fu maledetta e cacciata nei boschi, a vivere da sola cercando di sopravvivere.

    "Gli Dei si erano scordati di lei, ma Lei non si scordò ma di loro"

    Tutta la sua discendenza fu maledetta, grazie alle fattezze di Diana, la sua discendenza ebbe appunto il suo fattore estetico: bellezza e grazia, che conferivano a ognuno di essi l'invidia di ogni altro genere umano, e a causa della bramosia dell'uomo, una volta al mese si trasformavano in veri mostri, incapace di riconoscere ove si trovavano e gli affetti piu cari, potrebbero attaccare perfino la persona a cui erano piu cari. Una trasformazione bizzarra che ha solo un nome: ibridi.

    dsPs7

    TRAMAPERSONAGGI ◾ UNDER COPYRIGHT
    code by Illegal Friends
  13. .
    rMRGJu4
  14. .
    no spam: la phoebe tonkin lottery è conclusa, vieni a vedere cosa hai vinto qui
  15. .

    18jXi

    Promessi Vampiri

    Jess Guide 1st Italian Forum&GdR

    sNYGy

    Si puntò un dito al petto e dichiarò scandendo bene le parole come se avesse di fronte un bambino: «Io sono un vampiro». Poi, con lo stesso dito, indicò me. «Tu sei un vampiro. Noi ci sposeremo all’alba della tua maggiore età. Così è stato deciso al momento della nostra nascita». Il mio povero cervello non arrivò nemmeno a processare la parola “sposeremo”, figuriamoci “deciso”. Si bloccò a “vampiro”.

    ~Lucius & Jessica


    Pennsylvania 2011
    Una giovane ragazza americana inizia la sua giornata scolastica prendendo l'autobus, cosa che faceva ogni mattina. Procedeva tutto nella normalità più assoluto, se non fosse che mentre saliva sul bus qualcuno la chiamava, un nome insolito mai sentito da nessuno ma che celava un passato oscuro. Antanasia questo era il suo nome passato... Il nome che le avevano dato i suoi genitori prima di morire. Insieme a quel nome vi era anche una certa importanza dal mondo della persona che l'aveva pronunciata. Lucius. Lucius era un ragazzo fatto e finito, un essere insensibile, plasmato per mano da dei zii crudeli... Ma cosa può mai succedere se un adolescente viene mandato oltre oceano da una famiglia che gli fa conoscere l'amore per la prima volta?
    Una storia d'amore profondo che inizia da qui...
    Vieni a scoprire come finisce la storia scritta da Beth Fantaskey, la nostra adorata scrittrice C:
    Aspettiamo solo te!

16 replies since 19/11/2010
.