Stabilire Parentele e relazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    In questo GDR stabilire una parentela non significa prendere il nome di un personaggio dei libri di Harry Potter e dire "SONO SUO NIPOTE/FIGLIO/CUGINO DI QUARTO GRADO".
    Questa cosa infatti da noi NON E' PERMESSA poichè desideriamo creare personaggi ORIGINALI.
    Questo però non significa che non potrete utilizzare i cognomi più famosi, con l'attenzione di non specificare alcuna parentela, se non proprio un accenno, come per esempio potrebbe essere:

    Pinco Pallino Malfoy, probabilmente discendente dalla famiglia Malfoy inglese, non si è mai preoccupato di sapere che grado di parentela avesse.

    Di fatti i prestavolto dei personaggi di Harry Potter più famosi SONO TUTTI di LIBERO UTILIZZO.
    Questo però non toglie che Harry Potter sia vissuto, e tutt'ora vivente, così come gli altri personaggi.
    NON POTETE però interpretarli, poiché non ci sembra giusto e la maggior parte di loro sta in INGHILTERRA non di certo in ISLANDA.

    Costruire Parentele su questo gdr o relazioni dipende tutto da voi.
    Per essere parente di un personaggio già esistente dovete chiedere direttamente all'interessato via PM, ma se lui non accettasse non dovreste farne una tragedia.
    Per le relazioni la cosa può andare nello stesso modo, ovvero per richiesta ad un altro personaggio, oppure ruolando e tentando di far invaghire i vostri due pg.

    In questo gdr sono permesse ruolate di SESSO esplicite. L'importante è che NON abbiano un linguaggio volgare e in alcuni case censurate in diversi passaggi.

    Potrà capitare che alcuni personaggi nella propria scheda descrivano dei PNG. Potete sempre domandare, se il PNG vi affascina, di interpretarlo voi, specie se siete in fase di creazione della scheda.
    La cosa però importante è sempre che facciate una richiesta cortesemente al personaggio in questione, mettendovi d'accordo su come dovrebbe essere il personaggio, dato che è una sua proprietà intellettuale.

    Se non rispetterete queste regole ci saranno seri provvedimenti.
    Un Saluto.
     
    .
0 replies since 5/5/2013, 16:26   75 views
  Share  
.