Morticia Grace Addams

Educatrice di divinazione/Antiche rune e direttrice confraternita Hel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    Morticia Addmas

    In un lontano giorno in una piccola villa nella stupenda New York si poteva sentire un semplice lamento,infatti era appena nata una piccola e graziosa pargoletta dai occhi di ghiaccio e dalle labbra rosse come il sangue.
    Nacque da due maghi oscuri,quella bambina nacque proprio durante una importante e al quanto famosa festa americana,ossia Halloween.
    Col passar dei anni iniziò ad appassionarsi della magia nera infatti appena ebbe età i suoi genitori la mandarono nella famosa scuola in Inghilterra : Hogwarts.
    Subito il capello parlate scelse per lei la casata che più la rappresentava : Serpeverde
    Appena i suoi genitori sebbero la casata dove andò la figlia,nonché anche loro casata in passato la fecere entrare dentro i Mangiamorti essendo loro già membri a vita.
    Quando fù dentro i mangiamorte oltre a essere l'ultima arrivata quindi anche usata in metà delle missioni più strane,diventò la prediletta del gruppo e anche il "braccio destro" del onorevole capo.
    Uscì dalla scuola con i voti più alti del corso sopratutto in Divinazione e Antiche Rune per questo decise di traprendere la vita da Educatrice proprio in quelle due materie.
    Lavoro per due anni nella stessa Hogwarts per poi lasciarla e decidere di viaggiare ed entrare in altre scuole di stregoneria.
    Era sempre rimasta in buoni rapporti con la famiglia,tranne con una persona la sua nonna da parte di padre Penelope Lean Addams,i suoi genitori fin da piccola gli negavano di vederla,solamente dopo quando fù abbastanza grande da poter riflettere e capire da sola andò a trovare la nonna ma trovo solamente una brutta sorpresa : era morta.
    Quando varco quella porta di quella casa in periferia e trovò amara sorpresa decise di curiosare in girò per la casa prima che arrivassero i suoi genitori e scoprì un diario segreto chiuso da un'incanto della sua povera nonna insieme a quello trovò un baule chiuso a chiave.
    Riuscì ad aprire quel baule solamente grazie a una chiave d'argento che portava sempre al collo che per l'appunto gli aveva regalato lei quando era in fascie e da quel momento non si era mai separata.
    Solamente quando tornò nel suo misero appartamento lontano da tutti aprì quel baule e dentro trovo una lettera indirizzata a lei dove gli raccontava la sua vita presso una scuola che lei stessa insieme ad altri due uomini aveva fondato.
    Una scuola che era stata chiusa dopo uno strano suicidio/omicidio di tre guardiani e loro con fatica la riaprirono.
    Però stranamente non c'era scritto il nome della scuola.
    Due giorni dopo gli arrivò una lettera che gli mandò il Ministero della Magia dove diceva che senza scegliere dovevo andare a Insegnare Divinazione e Antiche Rune nell'accademia di Mannheim in Islanda.
    Preparò tutto e si diresse subito in quella regione,come mai il ministero voleva che andassi subito in quella accademia?

    AnagraficaDescrizione Fisica

    Nome: Morticia
    Secondo nome: Grace
    Cognome: Addams
    Nazionalità: Americana
    Nato a: New York
    Nato il: 31/10/1988
    Discendenza: Purosangue
    Razza: Maga

    Attuale impiego: Educatrice di Divinazione e Antiche rune.
    Capo confraternita Hell

    Occhi:I suoi occhi sono di un colore molto appariscente come poi è lei,infatti sono verdi come i smeraldi incastonati nel suo medaglione dei Serpeverdi.
    E oltre il colore brillano al sole come dei veri smeraldi.
    Capelli: Esageratamente lunghi.
    Infatti se non li lega in una lunga treccia come di norma fà sempre gli arrivano quasi sotto ai piedi.
    I suoi capelli sono sempre ben curati infatti è molto invidiosa di essi,li cura moltissimo e ama varsi verie capigliatura sopratutto ama la sua amata treccia però lasciandoli leggermente alzati sulla nuca molto cotonati mentre alcuni ciuffi scorrono sul volto quasi accarezzandoglielo.
    I suoi capelli non hanno un colore normale,infatti sono sul rosa scuro quasi viola.
    Viso: Un volto ben modellato e curato come se la matita di un artista l'avesse disegnato accuratamente
    Corporatura: Esile,ha delle curve molto prosperose,con un seno molto notevole,e molto prosperoso
    Carnagione: La sua carnagione è pallida la cosa che risalta sono le sue sopraciglie sempre dello stesso colore dei capelli
    Segni particolari:

    ● Un piercing alla lingua Qui
    ● Un piercing al labbro (in centro del labbro). Qui
    ● Un piercing al labbro ( di lato ) Qui
    ● Un piercing sul Naso Qui
    ● Un piercing sul sopraciglio Qui
    ● Un piercing all'ombelico Qui

    -----------------------------------------

    ● Ha un tatuaggio raffigurante un teschio sul polso
    ● Ha un Tatuaggio sul collo che raffigurava un ragnetto. Qui
    ● Ha un tatuaggio sulla schiena raffigurante delle ali,di un angelo nero. Qui
    ● Tatuaggio sulla mano,precisamente sulla parte sopra della mano tra il pollice e indice ha una "M" in stile gothico avvolta in un serpente
    ● Un tatuaggio Sulla spalla che raffigurava una ragnatela Qui (immaginatevelo sulla spalla)
    ● Tatuaggio sul collo del piede a forma di edera
    ● Tatuaggio dietro al collo che rappresenta il serpente dell'infinito QUI

    Descrizione Psicologica

    E' sempre stata una ragazza che non ha mai dato confidenza a nessuno infatti è classificata come una ragazza solitaria,ama stare nella pace senza dover dare spiegazione su niente di ciò che fà.
    Questo atteggiamento è anche dovuto dalla sua famiglia che nonostante è rimasta in buoni rapporti non li ha mai classificati come famigliari,sopratutto dalla loro troppo apprensione su come mostrargli il mondo in una fase differente da come lo è realmente; non volevano farla avvicinare alla sua povera nonna perché dicevano che lei doveva crescere solamente con la "bontà" e non andare su una via sbagliata,cosa che lei non ascoltò sopratutto quando entrò a far parte dei Mangiamorte cosa che i suoi genitori approvarono anche se non sapevano cosa succedeva i quei posti sopratutto agli ultimi arrivati.
    Quando ebbe età giusta se ne andò di casa senza pensarci due volte,inizialmente prese della liquidità dai soi genitori solamente per i pochi mesi iniziali che subito dopo glieli restituì essendo che la sua carriera come ballerina andava molto meglio di quando pensanse.
    Di primo impatto può sembrare una persona molto fredda e distaccata,cosa che in realtà è,anche se quando conosce a fondo una persona e questo vuol dire col passar di molto tempo può diventare la migliore amica che molti conoscono anche se questo per ora non è mai successo.
    Sul campo lavorativo è molto precisa e esige molto le cose ben curate non ha clemenza su nessuno che sia amico o nemico.

    Segreti

    E' sempre stata una ragazza che ama il mistero per questo a suo tempo è molto misteriosa.
    Non si esprime molto ma uno dei suoi segreti che conserve gelosamente è quando ad appena undici anni entrò a far parte dei Mangiamorte i primi anni essendo ultima arrivata furono duri infatti gli facevano fare le missioni più squallide e sopratutto atroci,semplicemente per vedere quando fegato aveva ma anche quanta onestà verso questa grande famiglia.
    Dopo solamente il secondo anno divenne già la prediletta del "capo" della famiglia il famoso Voldemort.
    Appena ebbe l'età di sedici anni divenne direttamente la "fiamma" del capo della famiglia cosa che gli permise di approffondire le sue teorie e pratiche verso la magia nera quando ebbè età per uscire dalla scuola e riuscì a passare coi massimi dei voti decise di abbandonare il mondo della scuola di stregoneria abbandonando anche il capo anche se non semplicemente ma per via della sua magia approfondita e aumentata grazie ai studi avuti in segreto riuscì a sconfiggerlo in un duello che gli concesse la liberta,ma lasciandogli aperta una porta dove poteva tornare sempre quando voleva essendo che non aveva tradito il suo amato ma semplicemente voleva vivere e aumentare le sue conoscenze nel mondo della magia per aspirare a diventare una potente maga oscura.
    Morticia non sa che dentro di lei si annida uno degli Horcrux del serpente dell'infinito, figlio del Dio Loki. Questo fa di lei uno degli eredi e parte della Chiave per raggiungere l'albero dell'infinito. A contatto con altri eredi le compare il marchio del serpente sul polso destro.

     






    Esperienze & Caratteristiche Magia

    Predisposizioni & Punti di forza/debolezzaAbilità & Poteri

    Durante i suoi anni di scuola è stata molto più portata per la Divinazione una materia che l'ha sempre affascinata come lo studio delle Antiche rune.
    Per questo decise di intraprendere la sua carriera come Educatrice di queste due materie.
    Il suo punto di forza è ammaliare sopratutto dovuto dal suo lavoro passato da ballerina e modella; nessun uomo riesce a resistere al suo fascino.
    Grazie alla sua vita passata in mezzo ai Serpeverdi riesce a parlare il serpentese quasi come una seconda lingua ma sempre grazie a quei anni ha imparato tecniche e incanti che nessuno se non un mangiamorte possono sapere come l'approfondita struttura della magia nera.




    Curriculum

    Il suo curriculum è molto ampio ma allo stesso tempo non è rivolto solamente a un lavoro.
    Infatti dopo che è uscita dalla scuola di stregoneria di Hogwarts ha iniziato a cercare la sua strada per diventare alla fine Educatrice.
    Ma prima di divenatarlo,aveva iniziato a eseguire diversi lavori al quanto fruttosi;
    come modella per una grande casa di moda che la reclamarono di continuo.
    Dopo venne chiamata nella sua vecchia scuola per insegnare e insegnò per quattro anni per poi lasciare quel lavoro,sopratutto perché non poteva passare sopra a delle strane cose che non le piacevano.
    Per questo si trasferì in Francia e li iniziò le veci come ballerina,ma non una semplice ballerina infatti quello era il suo lavoro preferito infatti era la Ballerina di Lap Dance nel più famoso locale di Parigi il Le Moulin Rouge.
    Dopo anni dove lei era già entrata in questo mondo stravagante e sensuale ma allo stesso modo molto romantico gli arrivò una lettera del Ministero che la obbligava in un modo al quanto sbrigativo di recarsi in Islanda presso una accademia dal nome al quanto famoso per lei : Accademia di Mannheim.
    Dove iniziò a lavorare come professoressa di Divinazione e Antiche Rune; il suo sogno.
    Ma non abbandonò certamente il suo lavoro da ballerina ammaliatrice.


    Animaghi : Lei si trasforma in una gatta nera con gli occhi verdi come i suoi.
    Lei grazie a questo potere con i suoi occhi felini riesce ad avere tutti i sensi dei gatti,come udito cosi fine da poter sentire al di là delle porte,la vista riesce a vedere anche a distanza elevata, la velocità e agilità
    Legilimens: lei riesce a leggere nelle mente delle persone,riesce a sentire ed individuare i pensieri delle persone in tempo reale.
    Veggente: E' in grado di vedere ricordi, o eventi che accadranno in un futuro più o meno vicino, come una sorta di sogni ad occhi aperti.
    -------------------------
    Possiede anche un incanto particolare molto particolare Incanto delle Veela È usata per affascinare gli uomini


    Gli è dovuto probabilmente a una sua parentela alla lontana con una veela (questo fa di lei non una perfetta purosangue, ma chiaramente non ne è consapevole)
    Possiede anche un incanto misterioso a tutti Arti Oscure
    Parametri pg
    Testa: 9
    Corpo: 10
    Volontà: 9
    Agilità: 10
    Riflessi: 9
    Tempra: 8
    Salute:8
    Equipaggiamento


    Il Medaglione di Serpeverde: Un medaglio che gli è stato consegnato anni e anni fà,medaglione d'oro e smeraldi
    Bacchetta magica di Sambuco: è una bacchetta magica dai poteri enormi che le è stata assegnata fin da piccolina. E' ricavata in legno di sambuco, la pianta che in maniera più forte amplifica i poteri magici, ha un cuore di capello di veela, con petali di rosa ed è aggrazziata e laccata in un colore un po' roseo.
    Pipistellia : La sua dolce ma antipatica pipistellina,di color viola con dei occhi piccoli e scuri
    Anello di famiglia: Non era un semplice anello era fatto a forma di serpente che avvolgeva la sua iniziale gli occhi del serpente erano dei smeraldi,quel anello che lei teneva sempre sul dito medio nella mano destra era particolare ossia richiamava a lei il potere dei serpeverde ossia parlare direttamente coi rettili in qualsiasi momento.

    Incantesimi conosciuti dal pg

    Seguite l'apposita GUIDA per conoscere quali incanti il vostro pg ha diritto di conoscere e quali non può ancora effettuare. Affinchè anche durante i duelli sia tutto più chiaro, inserite IN MODO ORDINATO qua di seguito gli incantesimi conosciuti, catalogati per tipologia (come descritto nella solita GUIDA) e sotto spoiler.

    es.
    INCANTESIMI DIFENSIVI

    I livello
    Protego: Crea uno scudo in grado di contrastare gli incantesimi più semplici. E’ inefficace sia contro gli Incantesimi Oscuri sia contro le Maledizioni Senza Perdono.

    II livello
    Protego Horribilis: Per difendersi dagli Incantesimi Oscuri e dalla Magia Nera. Anche se blocca malefici, fatture e ogni forma di magia oscura è inefficace contro le Maledizioni Senza Perdono.
     






    Note Masters & Admins
    Questa sezione è riservata ai soli masters & admins. Qui verranno aggiunte annotazioni off gdr sullo stato del pg. Se per esempio durante una quest il pg viene ferito, la gravità della ferità verrà annotata in questa sezione e si modificherà anche il relativo parametro "salute".
    Se un personaggio ingerisce accidentalmente la pozione invecchiante, questo verrà annotato qua di seguito con ripercussioni (momentanee, finchè dura l'effetto della pozione) sul suo status mentale e fisico.
    Se ancora il pg viene in possesso di oggetti particolari o di pozioni o di erbe, queste verranno qua annotate (e andranno poi aggiunte all'equipaggiamento).

    Anche nell'ipotesi che il pg venga bannato o cancellato, i masters e gli admins dovranno annotarlo qua di seguito in bella vista con la relativa motivazione.
     


    Edited by »Poison•Queen - 7/3/2016, 21:15
     
    .
0 replies since 18/4/2012, 00:06   673 views
  Share  
.