Come creare una casa e come ruolarci all'interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    Vi chiederete: "ma era davvero necessario?" ebbene, secondo me sì!
    Anche perchè mi è venuto in mente un metodo leggermente diverso per utilizzare questa sezione.
    Il personaggio che lo desidera infatti aprirà la descrizione della propria casa (tipo casa di + nome personaggio), che resterà come informativa e verrà chiusa, poiché chi vorrà ruolarci all'interno non dovrà usare quella discussione bensì aprirne un'altra in cui come titolo scriverà quello che desidera, come sottotitolo
    "a casa di + nome personaggio".
    In quella ruolata ci si dovrà muovere all'interno dell'ambiente descritto dalla persona.
    In questo modo si potranno creare più ruolate per ogni casa, e non ci sarà un fastidioso sovraffollamento della stessa discussione.

    Ricapitolando:
    -Per creare la propria casa aprire una discussione con scritto "Casa di + nome personaggio" contenente un'ampia descrizione.

    -Per usare la vostra casa aprire un'altra discussione il cui titolo sarà ciò che volete, ma il sottotitolo dovrà essere "a casa di + nome personaggio" OBBLIGATORIAMENTE!

    -le case dovranno essere adatte al vostro ceto, anche se non le pagherete a differenza dell'altro materiale magico.

    -Chi non aprirà una casa NON potrà ruolarci all'interno. SEMPLICE e conciso. LE case una volta finite di descrivere saranno chiuse da un amministratore.

    -Anche gli studenti possono e devono avere una propria casa (chiaramente intestata ai genitori). Non cambia assolutamente niente nel regolamento, semplicemente si specificherà nella descrizione con chi vi abita.

    Edited by ;bigbadwolf - 8/7/2013, 17:15
     
    .
0 replies since 22/4/2013, 21:52   35 views
  Share  
.