Listino Prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    Per la vostra avventura a Mannheim o in generale in Islanda potrete acquistare un compagno di viaggio (gli adulti possono già possederlo, ma devono spiegare come l'hanno ottenuto nella scheda pg).
    Oltre a creature comuni nel mondo magico, come gufi e civette, vi sono particolari varianti che potrebbero fare sicuramente piacere a tutti voi.
    Nel negozio, di cui un moderatore farà poi una descrizione non appena sarà presente, troverete dei trespoli, su cui sono stati legati gli uccelli e i pipistrelli e delle gabbiette per gli altri animali.
    Vi sono anche dei terrari per i rettili, necessari per trasportarli in giro con voi.

    Animali in vendita:

    -Corvo Imperiale: Il Corvo imperiale (Corvus corax Linneo 1758) è un uccello passeriforme della famiglia dei Corvidi. Assieme al congenere Corvus crassirostris è il più grande rappresentante della propria famiglia, nonché uno fra i massimi esponenti dell'ordine dei passeriformi [x]
    Presenti in negozio: 1
    Prezzo: 100 falci

    -Cornacchia grigia (Corvus corone cornix):: si differenzia dalla sottospecie nominale (Corvus corone corone) per la colorazione grigio-chiaro delle sue piume. Sono invece nere le remiganti delle ali, le timoniere e la testa.
    [x]
    Presenti in negozio: 5
    Prezzo: 50 falci

    -Gazza Ladra: Il suo piumaggio è bianco e nero e ha dei riflessi che possono variare, a seconda della luce, dal grigio al verde metallico. I sessi non si distinguono esteriormente. Le gazze raggiungono un peso che va dai 200 ai 250 g e sono generalmente lunghe circa 45 cm.
    [x]
    Presenti in negozio: 5
    Prezzo: 50 falci

    -Gufo Reale: È la specie di gufo più grande con un'apertura alare da 1,60 fino a 2 metri per gli esemplari femmine più grandi, ed un'altezza che varia negli adulti dai 65 agli 80 centimetri. Il peso degli adulti varia da 1,550-2,800 kg per i maschi e 1,750 fino a 4,200 kg per le femmine nelle zone nordiche. Il dimorfismo sessuale è dato unicamente dal peso, senza nessuna differenza cromatica. Il gufo reale può girare la testa di 270 gradi. Ha delle forme massicce con ali arrotondate, coda corta e grande capo; gli occhi frontali con iride giallo-arancio sono sormontati da lunghi ciuffi di penne erettili. Il piumaggio è bruno striato e barrato di nerastro superiormente e giallo brunastro con strie e fitte vermicolature scure inferiormente.
    [x]
    Presenti in negozio: 10
    Prezzo: 100 falci

    -Gufo Comune: Il gufo comune è più in carne dell'allocco (Strix aluco) e ha dei tipici ciuffi sulle orecchie, semplici piume che non hanno nulla a che vedere col vero e proprio apparato uditivo, peraltro finissimo. È un animale esclusivamente notturno; caccia una grande varietà di piccoli animali, topi, toporagni (Sorex araneus), talpe (Talpa europaea), scoiattoli, pipistrelli, ratti, uccelli e insetti. Durante il giorno dorme nelle cavità degli alberi o nei vecchi ruderi, perfettamente mimetizzato dal piumaggio bruno macchiettato.
    Il gufo non può muovere gli occhi, in compenso però riesce a ruotare la testa di ben 270°.
    [x]
    Presenti in negozio: 10
    Prezzo: 50 falci

    -Allocco: Ha capo grosso e tondeggiante, dischi facciali bruno-grigiastri. Ha occhi neri, non possiede ciuffi auricolari (cornetti), piumaggio bruno fulvo, macchiettato e striato. Si mimetizza alla perfezione nel bosco che frequenta, il suo colore può sembrare la corteccia di un albero. I rigetti sono grigiastri, simili a quelli del gufo comune.
    La taglia è di 39-43 cm, ala 25-30,5 cm, apertura alare 87-99 cm, coda 17-18 cm, tarso 43-47 mm, becco 28 mm, il peso variabile dai 310 ai 620 grammi, uovo 46,7-39,1 mm. Il dimorfismo sessuale è caratterizzato dalle dimensioni maggiori della femmina.
    [x]
    Presenti in negozio: 10
    Prezzo: 50 falci

    -Barbagianni: Sono pallidi, 33-39 cm di altezza con un'apertura alare di 80-95 cm e hanno lunghe zampe. Hanno un volo oscillante quando si avvicinano ai terreni di caccia.
    Maschi e femmine si assomigliano molto, ma, in generale, le femmine sono leggermente più grandi dei maschi e di colore più scuro. Il peso varia da circa 200 grammi per le sottospecie più piccole (come ad esempio nelle isole Galápagos) a più di 500 grammi come il barbagianni del Nord America, mentre i barbagianni europei pesano tra 300 grammi (maschio) a circa 400 grammi (femmine).
    Ci sono alcune sottospecie che si distinguono dai colori della parte inferiore del corpo. Per esempio, il Tyto alba alba del'Europa occidentale è praticamente totalmente bianco sotto, mentre il Tyto alba guttata dell'Europa centrale è arancione. Tutte le sottospecie hanno parti superiori grigie e ocra. Il piumaggio è in genere molto luminoso.
    [x]
    Presenti in negozio: 10
    Prezzo: 50 falci

    -Civetta comune: La civetta è lunga circa 21-23 cm, ha un'apertura alare di 53-59 cm e un peso che varia da 100 a poco più di 200 grammi. Ha forme tozze, capo largo e appiattito senza i tipici ciuffi auricolari del gufo comune, occhi gialli e zampe lunghe parzialmente rivestite di setole. La parte superiore è grigio-bruno macchiata di bianco mentre in quella inferiore è prevalente il bianco, macchiato di bruno.
    [x]
    Presenti in negozio: 10
    Prezzo: 50 falci

    -Assiolo: Lunghezza: 18-21 cm; apertura alare 47-55 cm; ala 14,4-16,2 cm; coda 6,7-7,5 cm; tarso 30 mm; becco 17-19 mm; peso 56-102 g. L'aspetto è annoverato tra gli strigiformi meglio definibili. L'impressione delle proporzioni e delle dimensioni di questa specie dipende ampiamente dalla posizione dei cornetti: minuscole, fanno sembrare lo strigiforme piccolo, tarchiato e con la testa grande (in questo modo potrebbe essere confuso con la civetta). Con le orecchie pelose pienamente rialzate e non sempre evidenti, il gufide sembra invece magro, con la testa piccola e più grande di quello che veramente è. Rispetto alla Civetta è più allungato e ha il capo più piccolo e più appiattito. L'assiolo ha un piumaggio finemente vermicolato e macchiettato di bruno grigiastro, che va dal grigio al marrone castagna sotto le ali con diverse chiazze bianche evidenti sul dorso. Il suo portamento è molto elegante. Gli occhi hanno un'iride color arancione tendente al giallo. Nella parte inferiore del corpo si trovano strisce nere che colpiscono.
    [x]
    Presenti in negozio: 10
    Prezzo: 45 falci

    -Pipistrello Vampiro:È un pipistrello di taglia medio-piccola, il cui corpo è lungo 70–90 mm, con un'apertura alare di 350–400 mm.
    Ha una pelliccia di colore bruno scuro sul dorso e grigio chiaro sul ventre.
    Possiede grandi orecchie triangolari appuntite e due escrescenze nasali a forma di foglia.
    Gli incisivi superiori sono triangolari e molto taglienti.
    [x]
    Presenti in negozio: 5
    Prezzo: 100 falci

    -Pipistrello nano: Con tre sottospecie (Pipistrellus pipistrellus aladdin, Pipistrellus pipistrellus mediterraneus, Pipistrellus pipistrellus pipistrellus) la specie è diffusa in gran parte dell'Europa (Gran Bretagna, Irlanda e Scandinavia incluse, mentre la specie è assente a Cipro), Nordafrica e Asia ad est fino al Turkestan ed alla Birmania settentrionale. In Italia sono presenti la sottospecie nominale (nel Centro ed al Nord), mentre in Sicilia, Sardegna, Malta e Corsica è diffusa la sottospecie mediterraneus.
    Il suo habitat è costituito dalle aree boschive, tuttavia qualora siano presenti centri abitati la specie vi si trasferisce volentieri: preferisce le aree di pianura e collina, ma lo si può trovare fino a 2000 m di altitudine.
    [x]
    Presenti in negozio: 9
    Prezzo: 45 falci

    -Falco Comune: Falco Linnaeus, 1758 è un genere della famiglia dei Falconidi. Costituisce da solo la sottofamiglia dei Falconini (Falconinae) e comprende una molteplicità di specie, alcune delle quali diffuse in tutto il globo. La struttura corporea e il piumaggio di questi falchi dimostrano che essi sono perfettamente atti a catturare prede vive, sia in aria sia su territori aperti. I cosiddetti falchi nobili (tra cui sono compresi i falchi cacciatori, i falchi pellegrini, i falchi lodolai, i falchi della regina e gli smerigli) sono superiori a tutti gli altri animali sia per la velocità che possono raggiungere in volo, sia per la straordinaria rapidità con cui si calano in picchiata con vigorosi battiti delle ali. I falchi «libratori», al contrario, (che comprendono i gheppi, i falchi grigi e i falchi cuculi) catturano la preda a terra, dopo aver perlustrato il territorio librandosi immobili nell'aria, oppure calandosi in picchiata da un punto di vedetta.
    [x]
    Presenti in negozio: 5
    Prezzo: 100 falci

    PER ALTRO GENERE DI ANIMALI VOLANTI RICHIEDERE DIRETTAMENTE AL NEGOZIANTE. VE LO ORDINERA' APPOSTA , se la vostra richiesta non sarà assurda. Pagherete +10 falci per la spedizione





    -Serpente BIACCO: Nomi comuni: frustone, verdone.
    Si distingue facilmente dalla vipera per:
    • pupilla rotonda
    • testa ovale con narici laterali
    • colorazione dalla caratteristica alternanza di squame gialle e nere che da lontano fanno sembrare il serpente uniformemente verde scuro
    • coda lunga che si assottiglia gradualmente.
    Molto veloce nei movimenti, arriva a 150 cm di lunghezza.
    Il giovane ha solo la testa macchiata di giallo e nero, il corpo è grigiastro col ventre giallo.
    Esiste anche una forma completamente nera
    [x]
    Presenti in negozio 6
    Prezzo: 20 falci

    -Biscia col collare: Nome comune: rospara, serpe d'acqua.
    Presenta le seguenti caratteristiche:
    • pupilla rotonda
    • testa ovale con narici laterali, ma più in alto di quelle del biacco
    • colorazione grigia con macchie laterali nere, ventre chiaro
    • testa scura, con mandibola giallo chiara chiazzata di nero, delimitata da una fascia chiara e poi di nuovo scura (il “collare”)
    • coda lunga che si assottiglia gradualmente.
    Molto veloci nei movimenti, arrivano a 120 cm di lunghezza. Spesso nei pressi di fontane, fossi, fontanelle.
    I giovani hanno solo la testa macchiata di giallo e nero, il corpo è grigiastro col ventre giallo.
    [x]
    Presenti in negozio 6
    Prezzo: 20 falci

    -Serpente "il Saettone": Molto veloce nei movimenti, arriva a 200 cm di lunghezza. Si arrampica facilmente sugli alberi.
    Il giovane somiglia ad una biscia d’acqua: sulla testa ha macchie gialle e nere, il corpo è grigiastro con macchie nere.
    [x]
    Presenti in negozio: 6
    Prezzo: 20 falci

    -Rospo comune: È l'anfibio più grande d'Europa, e raggiunge addirittura i 20 cm (zampe escluse). La sua colorazione è marrone, che può tendere al rossiccio, il ventre tende ad essere biancastro. La pelle presenta numerose verruche, che secernono sostanze urticanti solo se a contatto con le mucose.
    Le pupille del rospo comune sono orizzontali; l'occhio è di color oro scuro o rame, e nel suo collo vi sono due ghiandole parotoidi ovali. Queste ghiandole contengono un liquido biancastro irritante per le mucose.
    Gli animali della zona meridionale dell'areale tendono ad essere più grandi e con pelle più "spinosa" cioè con verruche più prominenti.
    [x]
    Presenti in negozio: 10
    Prezzo: 10 falci




    -Gatto (di ogni colore e razza ): Il gatto domestico (Felis silvestris catus Schreber, 1775) è un mammifero carnivoro appartenente alla famiglia dei felidi.
    Si contano una cinquantina differenti razze riconosciute con certificazioni. Essenzialmente territoriale e crepuscolare, il gatto è un predatore di piccoli animali, specialmente roditori. Per comunicare utilizza vari vocalizzi (più di 16), le fusa, le posizioni del corpo e produce dei feromoni. Può essere addestrato a obbedire a semplici comandi e può imparare da solo a manipolare semplici meccanismi come le maniglie delle porte. È il felino col più vasto areale nel mondo e con la popolazione più numerosa, protagonista anche di fenomeni di inselvatichimento così ampi da determinarne l'inclusione nell'elenco delle 100 specie aliene più dannose del mondo da parte dell'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura
    Presenti in negozio: 10
    Prezzo: 50 falci

    -Puffola Pigmea:Si presenta come una soffice palla rotonda dal pelo color crema, molto docile e affettuosa che si lascia accarezzare o, stranamente, anche scagliare da lontano. Innocua, ronza e fa le fusa come i gatti e ha una lunga e sottile lingua rosata che mangia qualunque cosa, anche se predilige le caccole dei Maghi addormentati. (disponibile in ogni tipo di colore)
    Presenti in negozio: 9
    Prezzo: 10 falci

    -Tarantola Comune: è il nome con cui nella tradizione popolare della Puglia viene chiamato un ragno comune nella regione, volgarmente detto "Ragno Lupo" (Lycosa tarantula).
    Il nome taranta deriva dalla città di Taranto oppure dal fiume Tara. La credenza voleva che il morso di questo ragno provocasse una particolare malattia, detta tarantismo, caratterizzata da una condizione di malessere generale e una sintomatologia psichiatrica simile ma distinta dall'epilessia, e si riteneva che fosse possibile neutralizzare gli effetti del veleno saltando e sudando: da ciò la credenza popolare che la danza e la musica potessero risanare dalla malattia. Il termine taranta è infatti anche usato come sinonimo di "pizzica", la danza e il genere musicale generato dal tarantismo.
    Una conferma scientifica a questa pratica arriverà solo nel 1979, quando un neurofarmacologo statunitense scoprirà perché i movimenti convulsi ed estenuanti della danza provocano nel corpo il rilascio di endorfine la cui azione, unita all'assunzione di molta acqua per indurre il vomito risulta lenitiva e talvolta conduce alla guarigione clinica.
    Le diverse ricerche che sono state effettuate su tale fenomeno assieme alle testimonianze dei medici locali, hanno però ampiamente provato che, la Lycosa tarantula faceva semplicemente da capro espiatorio per via dell’aspetto vistoso e per il morso doloroso (anche se praticamente innocuo) mentre il tarantismo viene spiegato come un fenomeno di origine psicosomatica.
    [x]
    Presenti in negozio: 10
    Prezzo: 20 falci

    -Tarantola Grammostola rosea: una tarantola particolarmente grande, ma come le sue parenti NON velenosa (o almeno il suo veleno non intacca l'uomo).
    E' caratterizzata da una folta peluria che le da un aspetto "puffoso".
    Il maschio della specie ha un aspetto anche "rosato".
    [x]
    Presenti in negozio: 7
    Prezzo: 30 falci

    -Tarantola Brachypelma smithi: una tarantola pelosa e con colori sgargianti sul corpo. E' di grandezza media, ma è molto apprezzato come animale da compagnia perchè pare che capisca al volo quello che gli si dice.
    [x]
    Presenti in negozio: 5
    Prezzo: 50 falci

    -Furetto (bianco o marrone): assai simile a un gatto nei comportamenti è disponibile nella versione marrone e in quella bianca. Il suo pelo è corto e morbido e lo si può tenere tranquillamente in una gabbietta di grandezza media.
    [x]
    Presenti in negozio: 8
    Prezzo: 100 falci

    -Topolino bianco: un piccolo topolino bianco adorabile, che potrete tenere tranquillamente anche in un taschino. E' un cibo prelibato per i rettili, ma molti lo tengono anche come animale da compagnia.
    [x]
    Presenti in negozio: 15
    Prezzo: 10 falci (caduno)

    -Scoiattolo giapponese: uno scoiattolino di piccola taglia senza la tipica coda voluminosa. Sta comodamente in una gabbietta da topolino.
    Attenzione a non farlo venire a contatto con serpenti o animali del genere.
    [URL=][x][/URL]
    Presenti in Negozio: 6
    Prezzo: 100 falci (caduno)

    CITAZIONE
    NOTA BENE:
    Tutti gli animali sono addestrati e quindi possono tranquillamente vivere anche all'interno delle mura del castello, poichè si autogestiscono.
    Gli animali sono venduti in giovane età in modo tale che possano stare più tempo possibile insieme a voi.
    Animali non presenti potrebbero non essere permessi agli studenti, nel dubbio, provate lo stesso a richiederli. Vedremo quello che si potrà fare.




    -Terrario per rettili : piccolo (10 falci), medio (20 falci) , grande (30 falci)
    -Terrario per insetti: piccolo (5 falci), medio (10 falci), grande (20 falci)
    -Gabbia per uccelli: piccola (10 falci), media (20 falci), grande (30 falci)
    -Gabbietta per gatti: piccola (10 falci), media (20 falci), grande (30 falci)
    -Gabbietta per altri animali: piccola (10 falci), media (20 falci), grande (30 falci)

    La discussione potrà essere aggiornata dal negoziante che si prenderà cura di questo negozio.


    Edited by »Padraig Oddsson - 17/8/2013, 09:42
     
    .
0 replies since 24/4/2013, 17:39   285 views
  Share  
.