Divisione Piani Ospedale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    Ospedale San Ignazio


    Pianterreno- Accettazione e Reparto Incidenti da Manufatti

    Nella zona di ricevimento, una strega gentile siede a una scrivania e scrive compila la cartella di ricovero per chi è sufficientemente lucido da sapere dove essere ricoverato e aiuta chi è incapace di parlare normalmente, o non riesce a ricordare il motivo per cui si è recato in ospedale.
    Il reparto Incidenti da Manufatti, è una specie di pronto soccorso dove vengono curate le vittime di esplosioni dei calderoni, dei ritorni di fiamma delle bacchette, degli scontri tra scope e simili.

    Primo piano - Reparto Ferite da Creature Magiche

    A questo piano vengono curate tutti i tipi di lesioni causate dalle bestie feroci, come morsi, punture, ustioni eccetera. Il curatore in carica è molto abile, ma ha bisogno di diversi assistenti.
    Qui è stato ricoverato anche un uomo colpito dal veleno del Basilisco, sopravvissuto per un sacco di tempo più del dovuto. Ha condiviso il reparto con un uomo che era stato azzannato da un lupo mannaro e con una donna che ha rifiutato di dire ai guaritori che cosa l’avesse morso, suscitando il sospetto che avesse manipolato qualche creatura magica il cui allevamento è illegale.

    Secondo piano - Reparto Malattie Magiche

    Qui vengono curate sia le malattie contagiose causate da batteri e virus magici, come il Vaiolo di Drago e lo Scrofungulus sia i malanni come la nausea da Smaterializzazione e lo Stinkitus.
    Terzo piano- Reparto Avvelenamento da Pozioni e Piante Velenose
    I maghi e le streghe curati a questo piano possono presentare i sintomi più strani e disparati, dalle eruzioni cutanee ai rigurgiti, dal riso incontrollabile al coma.

    Terzo piano- Reparto Lesioni da Incantesimo e Reparto Lunghe Degenze

    I pazienti ricoverati in questo reparto solitamente sono stati colpiti da fatture ineliminabili e maledizioni. ma possono essere anche vittime dell’applicazione errata di un incantesimo.
    A questo piano si trova anche il reparto Lunghe Degenze un’ala dell’ospedale dedicata ai pazienti di “lungadegenza” che di solito è chiusa a chiave. I maghi e le streghe che vi sono internati hanno subito un danno permanente non curabile.

    Quarto piano: Sala da the per i visitatori e negozio dell’ospedale

    A questo piano i visitatori possono rilassarsi chiacchierando davanti a una tazza di tè fumante e, inoltre, possono fare acquisti da portare ai propri cari ricoverati.

    CITAZIONE
    Questa descrizione è una modifica fatta all'ENCICLOPEDIA DI HARRY POTTER per il nostro forum.
     
    .
0 replies since 26/4/2013, 22:22   10 views
  Share  
.