Storia e regole fondamentali Torneo Quattro Maghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    Il Torneo Quattro Maghi, così denominato per il numero di prove e di partecipanti, è una rivisitazione del Torneo Tre Maghi portato nei paesi scandinavi ed entrato in voga intorno al 1800 (ha quindi una tradizione abbastanza ampia).
    Di norma la partecipazione a queste prove (che cambiano ogni anno {è infatti un evento annuale}) è permessa a studenti dal secondo anno in poi.
    La motivazione è che nella cultura Islandese gli studenti dell'Accademia di Mannheim dovrebbero imitare nelle gesta un po' i vichinghi e le divinità nordiche, al ché non viene ritenuta importante l'età quanto la capacità del singolo.
    Le prove ogni anno sono diverse, il campo in questione infatti cambia ogni volta con incantesimi complessi e percorsi sempre più difficili da affrontare.
    Per iscriversi verrà fatta una sorta di provino interno alla scuola, che porterà coloro che desiderano candidarsi anche a scontrarsi.
    Il vincitore avrà l'onore di partecipare a questo Torneo prestigioso e tentare di far vincere la propria scuola.
    Talvolta in questa zona, quando non vi è organizzato il Torneo le sette però fanno "prove" per i nuovi adepti, mettendo alla prova le loro capacità.
    Allo stesso modo i Guardiani utilizzano la grandezza del luogo a loro favore.
    E' quindi da considerarsi una sezione sia QUEST, che da ROLE semplice.

    Verranno date notizie sul Torneo Quattro Maghi quando il gdr sarà ben avviato. Chiaramente vi saranno dei "premi" per i partecipanti e per il vincitore.
    E' consigliabile fare qualche duello prima di tentare l'iscrizione al Torneo Quattro Maghi in modo tale da aumentare i propri parametri.
    In questo torneo è POSSIBILE morire: gli educatori si impegnano affinché ciò non avvenga, ma gli incidenti sono spesso incontrollabili.
    Il campione di Mannheim dovrà essere PRESENTE ad ogni prova. Se facesse anche solo un'assenza verrà penalizzato e chiaramente un secondo anno di torneo non sarebbe sicuramente scelto.
    Vi ringrazio per l'attenzione, se ci saranno aggiornamenti ve li scriveremo in tag.
     
    .
0 replies since 28/6/2013, 21:19   13 views
  Share  
.