Tessa VanVlietdóttir

Studente Tyr(I°anno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tessa VanVlietdóttir
     
    .

    User deleted


    Tessa Vanvlietdóttir
    Storia del personaggio

    Parigi-Francia, 1990.
    Amélie Deane era una strega perfetta, discendente da una delle più grandi famiglie di maghi presente in Francia. Non una di quelle ragazzine snob, però. Con capelli color Topazio che le arrivavano alla vita, corpo esile, e occhi marroni.
    Innamorata segretamente di un bel giovane Hendrik Van Vliet II, comunemente chiamato Bud. Lui era un ragazzo alto, dai bei lineamenti, muscoloso, carnagione perfettamente abbronzata e capelli biondi e occhi celesti. Insomma, il modello di ragazzo che piacerebbe a tutte. Suo fratello minore era tutto il contrario. Vincent Van Vliet, chiamato 3Vi. Capelli neri, occhi marroni, più mingherlino. I loro genitori provenivano da dinastie diverse di maghi. Il padre era olandese, sua madre era spagnola, proveniente dalla dinastia dei Garcia. I due, comunque, si erano incontrati in Islanda, dove vivevano ancora, dopo essersi sposati. Bud a 23 anni era in Francia per mettersi in affari con la famiglia Deane, ed è li' che conobbe Amélie, che allora aveva solo 15 anni. Un'età in cui ci si innamora facilmente. Lui sembrava irremovibile, preferiva donne adulte e con una certa esperienza alle spalle, eppure Amélie lo colpì profondamente, e nel giro di pochi mesi si innamorò subito di lei. Non era una semplice cotta. Bensì decise di sposarla al più presto, appena la ragazza fosse diventata maggiorenne.

    MannHeim-Islanda, 1994
    Bud e Amélie, dopo il loro matrimonio affrettato decisero di andare a vivere in Islanda, dove attualmente c'erano i genitori di Bud. Una casetta era stata costruita appositamente per loro, dove alcune stanze rispecchiavano il raffinato gusto parigino di Amélie. Il giglio, il suo fiore preferito, era raffigurato dappertutto, dalla carta sulle pareti, ai mobili intagliati raffiguranti il fiore. Tutto era perfetto.
    Qualche anno dopo, 3Vi, che era partito, lasciando la scuola, per avventurarsi e studiare gli animali magici che vivevano nel mondo, ritornò, e con lui c'era sua moglie, babbana, una novità per la famiglia Van Vliet, che non curandosì della diversità della ragazza, l'accolse. Utah, era il suo nome, una ragazza robusta, l'esatto opposto di Amélie, che credeva fermamente nella religione cattolica, e per questo non prese di buon occhio sua cognata, che proveniva dalla Francia, a parer suo, uno stato di puro peccato carnale. Utah aveva accettato di sposare 3Vi, per il semplice fatto che era incinta già di 3 mesi, e loro erano sposati solo da uno. E quindi volle rimediare il tutto con il matrimonio.
    E 6 mesi dopo nacque Charley Kingdon Van Vliet, un bambino cicciottello e vivace in tutto e per tutto.
    Dal 2002 fino ad oggi.
    Dopo quasi otto anni dal loro matrimonio Amélie e Bud non avevano ancora avuto figli, questo metteva giù di morale entrambi, anche se, dopo alcune visite, il dottore disse che nessuno di loro non poteva avere figli. E infatti, a dicembre del 2001, il miracolo, come lo definiva Utah, accadde.
    Nove mesi dopo, precisamente il 2 settembre, nacque una bella bambina, dai capelli corvini, e con occhi verdi-celesti, che decisero di chiamare Tessa.
    Subito dai primi anni d'eta, Tessa cominciò, inconsapevolmente, a mostrare la sua dote magica ai genitori, che ne furono felici. A suo discapito, però, suo cugino Kingdon, non ne possedeva alcuna, anche se suo padre era un mago.
    I due però strinsero una forte amicizia, considerandosi fratello e sorella. Ed era proprio il fatto di essere entrambi figli unici che rassodava il loro rapporto.
    Malgrado tutto andasse bene fra i due, tra i loro padri ci fu' un brutto litigio, che portò alla separazione delle famiglie, costringendo 3Vi a trasferirsi altrove, senza lasciare nessun recapito. Tessa Ne fu più che distrutta, come ovviamente Kingdon.
    Col passare degli anni, Tessa dimostrò di avere una capacità artistica molto dotata, e i genitori la sostenevano, comprandole tutto ciò che le serviva per aumentare a un buon livello la sua abilità.
    Giunti gli 11 anni, i due le spiegarono che era ora di lasciare casa e concentrarsi sullo studio della magia frequentando una scuola di magia li' vicino, rassicurandola che si sarebbero visti durante le feste, e scritti via gufo ogni qualvolta ne avesse bisogno.

    AnagraficaDescrizione Fisica

    Nome: Tessa.
    Secondo nome: //.
    Cognome: VanVlietdóttir.
    Nazionalità: Islandese.
    Nato a: Mannheim.
    Nato il: 2 Settembre 2002.
    Animale da compagnia: Gatto persiano Chinchilla di nome Kiki.

    Discendenza: Purosangue. Ceto Alto.
    Razza: Umana ( Strega).

    Attuale impiego: Studente appartenente a Tyr.

    http://i41.tinypic.com/2u451uf.jpg


    Carnagione chiara, portamento aggraziato. E’ molto femminile e casual. Viso ovale.
    Capelli: Neri corvino, con riflessi blu se esposti alla luce lunare, o del sole.
    Occhi: Verde-celeste
    Altezza: 1.55cm
    Peso: 60kg

    Descrizione Psicologica

    Un carattere forte, sa coinvolgere tutti in una qualsiasi conversazione per il suo carisma, vuol'essere sempre al centro dell'attenzione. Adora essere in compagnia, anche se la solitudine la coinvolge quando disegna. Ha un selettività riguardo alle amicizie, sa' giudicare il carattere delle persone a prima vista. Riesce a capire quando le si dice una bugia, specialmente se conosce bene la persona, non si lascia influenzare, è molto creativa e non accetta pareri su come deve fare il suo lavoro. A volte è un pò permalosa. Ha una dipendenza totale per l'arte in generale, adora gli animali, di tutti i generi e forme.

    Segreti

    Ha "adottato" un cagnolino randagio, che vive nella stalla, assieme ai cavalli, dove frequenta il corso di equitazione, e insieme ad alcuni amici, si occupa di lui, dandogli da mangiare e tutto l'affetto che può.

     






    Esperienze & Caratteristiche Magia

    Predisposizioni & Punti di forza/debolezzaAbilità & Poteri
    Non ancora conosciuti.


    Pagelle/Curriculum
    Ancora nessuna valutazione conseguita, nessun incremento dei punti parametri.

    Imparerà a diventare: un animagus. Muterà in un Rottweiler con gli occhi verdi/azzurri come i suoi e il manto nero che sotto i raggi solari o lunari mostrerà dei riflessi blu, come i suoi capelli. {abbiamo deciso che la mutazione avverrà intorno al 4°-5° anno}

    Parametri pg
    Testa: 6
    Corpo: 3
    Volontà: 3
    Agilità: 3
    Riflessi: 3
    Tempra: 5

    Salute: 3
    Equipaggiamento

    Oggetti attivi (Tasche, mani, borsa personale):
    Bacchetta( legno di pino, 11 pollici, con interno di polvere di corno di Bicorno e piuma di grifone manico placcato in Argento).
    Set di pergamene, due piume rosa e verde e Calamaio uno con inchiostro nero e uno rosa (borsa)
    Oggetti inattivi (Baule, dormitorio):
    Gabbia per Gatto.
    Divise scolastiche dell'Accademia Mannheim (Invernali ed Estive).
    Abito standard da cerimonia (donna).
    Guanti di protezione.
    Libri primo anno.
    Vinti con Contest: Pozione rigeneratrice Piccola: se ingerita guarisce ferite anche piuttosto ingenti (è utilizzabile UNA sola volta)

    Incantesimi conosciuti dal pg



    es.
    INCANTESIMI DIFENSIVI

    I livello
    Protego: Crea uno scudo in grado di contrastare gli incantesimi più semplici. E’ inefficace sia contro gli Incantesimi Oscuri sia contro le Maledizioni Senza Perdono.

    II livello
    Protego Horribilis: Per difendersi dagli Incantesimi Oscuri e dalla Magia Nera. Anche se blocca malefici, fatture e ogni forma di magia oscura è inefficace contro le Maledizioni Senza Perdono.
     






    Note Masters & Admins
    Questa sezione è riservata ai soli masters & admins.
    -Studentessa smistata
    -Studentessa con tutto il materiale scolastico
    -Studentessa iscritta al primo anno
    -Aggiornata con premi contest
    -Aggiornata con risultati provino per animagus
     


    Edited by Schatz™ - 31/7/2013, 23:02
     
    .
  2. »blackwolf
     
    .

    User deleted


    La scheda e ok te la convalido segui questi punti che ti indico qua sotto cosi da completare la tua pg XD

    Ora che la scheda è quasi terminata dovrai fare queste cose:

    -Aprirti una Camera Blindata, seguendo l'apposito regolamento
    -Crearti una casa nell'apposita sezione (se lo desideri)
    -Scegliere il lavoro e proporti, se non l'hai già fatto e se non sei uno studente.
    -Aprire la tua casella postale QUI
    -Inserisci un bannerino in firma per aiutarci a crescere!

    Detto ciò controlla di aver fatto anche quello che ti avevamo scritto nel messaggio di benvenuto ovvero:
    -Registrazione prestavolto
    -Smistamento nelle confraternite (se sei uno studente)
    -Scelta del lavoro (se sei un adulto)
    -Provini eventuali per poteri {in entrambi i casi}
    -Acquisto materiale scolastico al villaggio Robernok (se sei uno studente)

    E poi buon divertimento!

    Lo staff

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    Ecco la tua icona personalizzata che troverai nella zona delle emoticon,e ti servirà durante le ruolate :
     
    .
2 replies since 13/7/2013, 15:19   137 views
  Share  
.