Veldrin Vængi Von Crow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veldrin
     
    .

    User deleted


    Veldrin Vængi Von Crow
    Storia del personaggio

    Nasce da due mangiamorte di purosangue nobile in un'isola sperduta nel mare di Norvegia, fin dalla nascita dimostra particolare bravura nel manipolare la magia arcana (magia eseguita senza l'uso di oggetti), i genitori vedono questo potere di buon occhio per il futuro del ragazzo tra i mangiamorte...
    All'età di 11 anni viene mandato a scuola a Durmstrang...
    Durante il secondo anno di scuola i genitori vengono torturati ed uccisi dagli auror, il ragazzo scioccato tira avanti la scuola abbassando drasticamente i voti fino ad allora eccelsi...
    Lentamente prende coscienza dei suoi poteri e li coltiva anche grazie all'aiuto di Kre, l'elfo domestico liberato dal ragazzo e che gli è sempre stato accanto...
    Durante il quarto anno di scuola si innamora di una ragazza purosangue anche lei mangiamorte, che cerca di portarlo (anche sotto spinta del giovane) sotto Voldemort...
    Il giorno dell'iniziazione un gruppo di Auror fa irruzione nella scuola colpendo chiunque fosse sospettato dal ministero...
    La ragazza misteriosamente scomparve...
    Nel giro di una settimana il giovane riuscì a smascherare il colpevole di tale azione (fu giust'appunto il vicepreside a chiamare gli Auror), e lo uccise senza pietà...
    Dopo tale azione scappa dalla scuola e torna alla sua casa, dove studia da autodidatta, aiutato di Kre...
    Alla fine dell'anno scolastico incomincia a vagare per l'europa come un ombra uccidendo tutti gli auror che si trovavano sulla sua strada...
    A settembre dell'anno successivo viene chiamato a frequentare il quinto anno ad Hogwarts, dove fu obbligato a sopprimere il suo potere e a non usare la bacchetta regalatagli dal padre...
    Decide quindi di farsi inserire la bacchetta nell'avambraccio per evitare che essa venisse distrutta dalla scuola...inoltre questa operazione porta un implemento del suo potere che gli permette di fare incanti classici muovendo il braccio.
    Ma per frequentare la scuola dovette comprare una nuova bacchetta che non entrasse in conflitto con quella preesistente.
    Frequenta Hogwarts sempre sotto stretta sorveglianza, si diploma con il massimo dei voti nel M.A.G.O e nel G.U.F.O....
    Gioca come battitore nella squadra di quidditch dei serpeverde a cavallo della sua scopa(Reaper) con il soprannome Seth, a causa della violenza del suo gioco...
    Esce dalla scuola con il massimo dei voti, e va alla ricerca del signore oscuro, le cui tracce furono saggiamente tenute d'occhio in segreto durante la scuola, nel mentre consegue il diploma nel ramo infermieristico, intraprendendo poi la via medica abbandonandola però poco prima della certificazione.
    Durante il periodo passato sotto il Signore Oscuro scopre che dalla sua prima ragazza è nata una bambina...
    Durante la Grande Guerra viene a sapere che la figlia venne uccisa da degli auror solamente per essere quello che era, mentre la madre venne uccisa dai genitori adottivi mentre lei, dopo aver consegnato la piccola, se ne stava andando.
    Dopo la caduta del Signore Oscuro, cerca asilo nella sua vecchia casa, ma attorniato da Auror, fugge portandosi dietro il fedele Elfo nella vicina isola islandese, dove trova dimora e protezione.

    AnagraficaDescrizione Fisica

    Nome: Veldrin
    Secondo nome: Vængi
    Cognome: Von Crow
    Nazionalità: Norvegese
    Nato a: Nordkapp
    Nato il: 06/06...ha 26 anni
    Animale da compagnia: Lupo nero dell'Alaska (canis lupus alces) di nome Streea

    Il lupo della Penisola di Kenai (Canis lupus alces), detto anche semplicemente lupo di Kenai, era una sottospecie di lupo grigio (Canis lupus) che viveva nell'omonima penisola dell'Alaska meridionale. Si dice che questa sottospecie raggiungesse i 210 cm di lunghezza, i 110 cm d'altezza e i 90 kg di peso, dimensioni che le consentivano di cacciare con più facilità i grandi alci che vivono nell'area




    Corvo reale nero di nome Isto


    Discendenza: Purosangue
    Razza: Umana

    Attuale impiego: Guaritore

    Alto 195 cm per un peso approssimativo di 85 kg.
    Ha un fisico asciutto e atletico, la pelle perlacea è scalfita da diversi tatuaggi e alcune cicatrici.
    I capelli neri lunghi fino alle scapole sono mossi e con alcune ciocche bianche; sono spesso legati a formare una lunga treccia.
    il suo corpo è privo di peluria tranne per un pizzetto appena accennato che gli incornicia il volto (la motivazione di questo fatto è sconosciuta).
    Gli occhi profondi e privi sensibilità dapprima di colore castano a causa di maledizione lanciategli contro cambiarono colore divenendo bianchi come i ghiacci che lo crearono.

    Segni particolari:
    Tatuaggi:
    * Un corvo a fuoco ( interno avambraccio destro, le ali costruiscono una specie di bracciale sull'avambraccio)
    * Una serpe (parte da dietro l'orecchio destro e si avvolge per tutto il braccio fino alla testa posta sul dorso della mano destra)
    * Una runa a fuoco (collo nella sezione di sinistra)
    * Uno tribale formato da fari simboli antichi ( fianco sinistro, torace sinistro, spalla e bicipite sinistro)
    * Filospinato (avvolto alla base del bicipite sinistro)
    * Ali di pipistrello nere e macchiate di "sangue" tatuate con la tecnica del tridimensionale che "escono" dalle scapole (intera schiena dal trapezio [spalla superiore] fino al gluteo) dando l'idea che le ali si stiano aprendo.

    Piercing:
    * Sopracciglio destro (forma di un anello)
    * Labbro inferiore nella sezione centrale (forma di anellino)
    * Lingua in posizione molto arretrata (spuntoncino, manessuno è mai riuscito a vederlo e poi sopravvivere)
    * Narice sinistra (forma di anellino)

    Descrizione Psicologica

    E' un attore nato, mente a chiunque ma lo fa talmente bene che nessuno riesce a capire se dice il vero opure no, il carattere è mutevole a seconda della persona che si trova di fronte...quando perde il controllo diventa follemente maniaco, freddo, sadico, e ossessivo...la maschera che indossa meglio è quella del ragazzo freddo ed insensibile, sadico e perfido

    Segreti

    Gli occhi hanno cambiato colore nel momento in cui per evitare che la figlia venisse colpita da un incanto si fa colpire perdendo il colore "umano", la figlia venne uccisa da auror durante una retata nella sua casa, la madre di lei uccisa dal padre adottivo della piccola mentre lei gli voltava le spalle.
    In realtà è un arcanista, non necessita di utilizzare oggetti magici per richiamare a se gli elementi naturali.
    La bacchetta principale, quella donatagli dal padre, è innestata nell'avambraccio destro, la bacchetta utilizzata per coprire questa "stranezza" è l'unica che sia riuscita ad entrare in sintonia con quella preesistente.
    Il marchio nero di Voldemort era stato impresso all'interno del labbro inferiore...il motivo di questa cosa fu semplice...era la mano sinistra del signore, cioè quello che faceva il lavoro sporco...l'ombra, colui che puniva le ribellioni, uccideva le spie, nascondeva le notizie e zittiva le bocche.
    Il secondo nome gli fu dato dal padre poichè lo considerò le ali del futuro del mondo magico.
    Il suo lupo, in realtà è un lupo morto per cause naturali e riportato in vita da un vecchio amico di famiglia dedito alla necromanzia...per questo motivo il colore degli occhi dell'animale è simile a quello dell'amico
    Il suo patronus non è un animale reale, bensì un animale mitologico che rappresenta la sua natura poliedrica...difatti il suo patronus è una chimera che quando richiamata "esplode" dal petto del ragazzo.

     






    Esperienze & Caratteristiche Magia

    Predisposizioni & Punti di forza/debolezzaAbilità & Poteri

    La sua predisposizione alla magia arcana lo porta ad avere una certa affinità con la magia oscura...ovviamente, il colore degli occhi e questa branca magica scelta lo porta ad avere una pericolosa debolezza verso incantesimi luminosi, cioè tutti quelli che portano lo sprigionarsi di fasci luminosi.


    Pagelle/Curriculum

    Esce dalla scuola di stregoneria di Hogwarts,con i massimi dei voti.
    Però non contento dei vari risultati frequento anche un corso esterno ma sempre durante l'anno di Infermeristica,conseguendo un diploma in quel ramo.
    Uscito dalla scuola decise di intraprendere la strada della Medicina quasi abbandonando l'idea di seguire i studi che aveva eseguito a Hogwarts.
    Iniziò a lavorare presso degli studi medici in Inghilterrà per apprendere passo dopo passo il suo nuovo lavoro.
    Man mano aumentò di grado fino ad arrivare a essere un Guaritore,ma non contento voleva infatti puntare a diventare Primario.
    Venne chiamato dall'Ospedale San Ignazio per coprire la carica di Guaritore


    *Arcanista: la natura scorre nelle sue vene, richiama a se gli elementi della natura comandandoli, il potere non è ancora totalmente sotto il suo controllo così può solo richiamare l'elemento (Acqua, fuoco, aria, terra, ombre e luce) ma non riesce ancora a creare oggetti da quell'elemento.
    *Bacchetta inserita nell'avambraccio destro: La bacchetta donatagli da padre fu inserita in giovane età vicino all'osso dell'avambraccio destro, questo si gli permette di eseguire i classici incanti muovendo il braccio senza estrarre la bacchetta, ma vi è un malus...in caso di incanto di disarmo quando è privo di bacchetta in mano il braccio subisce gravi danni...dalla lussazione della spalla fino alla vera e propria asportazione della bacchetta dalla sede con ovvi danni al corpo.

    Parametri pg
    Testa: 7
    Corpo: 8
    Volontà: 8
    Agilità: 10
    Riflessi: 10
    Tempra: 7

    Salute:10
    Equipaggiamento


    *Bacchetta magica: 12'' flessibile, agrifoglio, sangue di vampiro e ossa di drago, di colore nero (innestata nell'avambraccio destro), l'unico uso è quello di potenziare il suo potere, oltre a quello di poterla utilizzare in caso di disarmo muovendo il braccio come se fosse la bacchetta stessa.
    *Bacchetta magica: 13 pollici, legno di sidro, veleno di acromantula e dente di basilisco, utilizzata per non destare sospetti nel mondo magico, funziona come una normale bacchetta...è l'unica che non entra in conflitto con quella innestata nel braccio.
    *Una scimitarra di colore bianco come la luna.
    *Reca legato con una catenina al collo un piccolo anello d'oro a forma di serpe, il cui occhi sono incastonati con dei rubini
    *Fasce magiche in pelle nera che bloccano il potere arcano presente nel suo sangue.
    *Una scopa regalatagli dal padre, un ibrido illegale di prototipi di scopa.
    *La maschera paterna copre il mezzo volto superiore delineando un profilo vampiro demoniaco con diverse antiche incisioni sul metallo.

    Incantesimi conosciuti dal pg

    Seguite l'apposita GUIDA per conoscere quali incanti il vostro pg ha diritto di conoscere e quali non può ancora effettuare. Affinchè anche durante i duelli sia tutto più chiaro, inserite IN MODO ORDINATO qua di seguito gli incantesimi conosciuti, catalogati per tipologia (come descritto nella solita GUIDA) e sotto spoiler.

    es.
    INCANTESIMI DIFENSIVI

    I livello
    Protego: Crea uno scudo in grado di contrastare gli incantesimi più semplici. E’ inefficace sia contro gli Incantesimi Oscuri sia contro le Maledizioni Senza Perdono.

    II livello
    Protego Horribilis: Per difendersi dagli Incantesimi Oscuri e dalla Magia Nera. Anche se blocca malefici, fatture e ogni forma di magia oscura è inefficace contro le Maledizioni Senza Perdono.
     






    Note Masters & Admins
    Questa sezione è riservata ai soli masters & admins. Qui verranno aggiunte annotazioni off gdr sullo stato del pg. Se per esempio durante una quest il pg viene ferito, la gravità della ferità verrà annotata in questa sezione e si modificherà anche il relativo parametro "salute".
    Se un personaggio ingerisce accidentalmente la pozione invecchiante, questo verrà annotato qua di seguito con ripercussioni (momentanee, finchè dura l'effetto della pozione) sul suo status mentale e fisico.
    Se ancora il pg viene in possesso di oggetti particolari o di pozioni o di erbe, queste verranno qua annotate (e andranno poi aggiunte all'equipaggiamento).

    Anche nell'ipotesi che il pg venga bannato o cancellato, i masters e gli admins dovranno annotarlo qua di seguito in bella vista con la relativa motivazione.
     


    Edited by »Poison•Queen - 10/8/2013, 01:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    • in primis dovresti togliere due delle capacita speciali (essendo che ne hai messe quattro e ne bisogna mettere due massimo ) come ti ho puoi sempre aprire un provino per averene altri.
    •Va bene che sei un arcanista però utilizzo della magia aracan prosciuga le tue energie del tutto ,arcanismo e negromanzia sono due capacita differenti,nel senso che se tu vuoi averne tutte e due sono comunque due poteri.
    •nella storia non hai pero citato la figlia come bei segreti ordunque se vuoi tenerla nei segreti dovresti comunque spiegare con chi l' ha avuto (se non con lo spirito santo)
    •Per due bacchette devi comunque specificare perche ne hai due diverse,perche se in realtà tu avessi due bacchette uguali non ci sarebbe nessun problema anche se una è piantata nel braccio.
    •Se non hai specificato arrivo in Islanda,specificalo (sono dal cellulare ed è scomodo ricordarsi le rileggere tutto)•
    • Se vuoi far parte di una delle due sette devi specificarlo nei segreti e sarebbe interessante anche nella storia per capire coke sei arrivato fra loro,logicamente leggendo ambientazione e i vari scopi delle sette (se vuoi una spinto maggiore guarda la mia scheda) e anche la fondazione della scuola che ci sono varie cose sulle sette.
    -----se vai nelle guide troverai tutti i passi elencati per aiutarti

    Edited by »Poison•Queen - 7/8/2013, 23:40
     
    .
  3. Veldrin
     
    .

    User deleted


    mi son perso qualcosa....aiuto non uccidermi....quali sono le quattro capacità speciali? e poi mi sa che quello che intendo io per arcanista è simile in certi tratti a quello considerato plasmatore mi sembra...e poi mi son perso....scusami
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    Allora arcanista vuol dire per noi manipolatore dei quattro elementi plasmatore invece cambia lo stato fisico degli oggetti
     
    .
  5. Veldrin
     
    .

    User deleted


    ok allora arcanista è quello che pensavo io....però mi son perso cosa devo modificare...non riesco a trovarlo davvero....
     
    .
  6. Schatz™
     
    .

    User deleted


    Di abilità speciali, anche se non è citata in Abilità e poteri, ho visto che hai solo messo arcanista. Quelle 4 che ha citato Vale non le vedo neanche io xD
    Comunque ti ricordo di riportare nella storia il fatto della figlia e della moglie, che hai descritto nei poteri, aggiungendo anche la storia delle due bacchette, come mai una è impiantata nel braccio e come è riuscito a procurarsi l'altra... insomma ampliala di più con i dettagli che hai scritto nel resto della scheda visto che son tutte cose precedenti all'arrivo in Islanda :)
     
    .
  7. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    Conoscenza pratica della necromanzia è un potere, arcanista e plasmatore due cose diverse. Dopo di che specificare la questione bacchetta.
    Due bacchette non possono coesistere se non si è riuscito a vincere la volontà di una.
    I parametri sono ben spiegati in una discussione, t pregherei di inserirli in maniera logica, oltre ovviamente a modificare le cose già dette :)
    PS per i poteri (2 max x ora ) apri un provino e la nostra Tessa ti farà affrontare una prova.
    Inventa un curriculum e inserisci le abilità speciali nella parte corretta. C è una discussione in cui è spiegato come eseguire il curriculum
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    Ora che la scheda è quasi terminata dovrai fare queste cose:

    -Aprirti una Camera Blindata, seguendo l'apposito regolamento
    -Crearti una casa nell'apposita sezione (se lo desideri)
    -Scegliere il lavoro e proporti, se non l'hai già fatto e se non sei uno studente.
    -Aprire la tua casella postale QUI
    -Inserisci un bannerino in firma per aiutarci a crescere!

    Detto ciò controlla di aver fatto anche quello che ti avevamo scritto nel messaggio di benvenuto ovvero:
    -Registrazione prestavolto
    -Smistamento nelle confraternite (se sei uno studente)
    -Scelta del lavoro (se sei un adulto)
    -Provini eventuali per poteri {in entrambi i casi}
    -Acquisto materiale scolastico al villaggio Robernok (se sei uno studente)

    E poi buon divertimento!

    Lo staff

     
    .
7 replies since 7/8/2013, 22:08   168 views
  Share  
.