Corridoio Bardur Stark

-Descrizione-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    Se vorrete ruolare in questo corridoio dovrete assolutamente specificarlo all'interno della vostra discussione, utilizzando la discussione fatta per i vostri scopi.


    Bardur Stark
    stark_sigil_by_espadagrimmjow6-d3ivr7w__1_
    Era quella la scritta che capeggiava su una piccola targhetta incisa a lettere scarlatte sopra quello strano corridoio.
    Si trattava di un luogo piuttosto luminoso, con delle finestre gigantesche di vetro che permettevano di veder fuori e dare una parvenza, a quelli che vi passavano, di essere al contatto con la natura esterna.
    Quel luogo fu chiamato così dal Direttore Oddsson in onore di uno dei membri del famoso Trio che aveva permesso all'Accademia di rinascere sulle proprie ceneri.
    Oltre a una statua a grandezza naturale di Bardur Stark {un uomo dalla corporatura massiccia, i capelli corvini e lunghi e lo sguardo Torvo, accompagnato da una riproduzione della fedele spada}, tutto in giro si poteva vedere inciso il simbolo della famosa famiglia: il metalupo.
    Venerato come l'animale che più si avvicinava a Fenrir in aspetto, era diventato motivo di vanto per gli Stark, anche se pochi immaginavano quale grave maledizione aveva portato con se sopra quella famiglia.
    Qualche studente più avventuroso aveva imparato che spostando alcuni dei quadri che rappresentavano delle battaglie famose, si potevano arrivare a dei passaggi segreti molto utili che conducevano velocemente in zone diverse del castello.
    Non mostrando il giusto rispetto in quel corridoio la statua del vecchio Bardur Stark si animerà rincorrendo chiunque osasse sporcare o compiere atti di vandalismo.
    Ovviamente essere colpiti da una roccia non è piacevole, quindi il consiglio generale che mi sento di potervi dare è: NON fate gli stupidi e fermatevi in quel luogo solamente se siete colmi di buone intenzioni.
    Camminate in fretta se volete raggiungere il corridoio Penelope Addams o quello Aleksander Karjalainen, specie se volete combinare qualche guaio.
    Per il primo citato vi basterà prendere le biforcazioni verso la sinistra, per il secondo invece a destra.
    Vi sono diverse panche e posti dove sedersi e sostare.
    In generale il materiale usato per gli interni è raso rosso e legno scuro d'ebano.
    Diverse navi imbottigliate e appoggiate su mensole in giro per il corridoio dimostravano quanto gli Stark fossero amanti del mare e apprezzassero, anche se molto nascostamente i doni del Dio Freyr.

    Edited by ;bigbadwolf - 12/8/2013, 23:48
     
    .
0 replies since 12/8/2013, 21:50   16 views
  Share  
.