I giochi di Odino - mettete alla prova il vostro coraggio ed entrate nella cerchia dei meritevoli

informativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Padraig Oddsson
     
    .

    User deleted


    odino7
    I giochi di Odino hanno una tradizione antichissima. I maghi islandesi, di fatti, da secoli organizzano queste prove a tema invitando ogni mago o strega maggiorenni a parteciparvi per mettere alla prova la maturità acquisita.
    La sfida consiste in tre diversi enigmi (essendo 3 numero notoriamente magico) da risolvere utilizzando le conoscenze acquisite nel corso della propria vita; variano per difficoltà a seconda del numero di partecipanti e anche delle singole qualità delle persone.
    Il metodo di iscrizione è basato sul recuperare da un sacchetto la runa corrispondente al proprio mese di nascita.
    Ogni qual volta una runa dovesse uscire tutti i volontari appartenenti a quel mese saranno automaticamente iscritti alla prima prova.
    Il numero di Rune estratte varierà a seconda della quantità di iscritti.
    In passato le prove avevano causato diverse morti, per il semplice fatto che una delle regole principali considerate era quella di non intervenire per aiutare i partecipanti.
    Dopo di che, un po' copiando l'Europeo Torneo Tre Maghi ,organizzato dalle scuole , il Ministro della magia dell'epoca aveva creato insieme ad altri stregoni di una qual certa potenza di creare un sistema adatto per arrendersi in grado di rischio eccessivo: il partecipante in difficoltà avrebbe dovuto mandare le tipiche scintille rosse di SOCCORSO e in un attimo (a seconda del campo in cui stava avvenendo la prova) gli elementi della natura lo avrebbero portato in salvo.
    I giochi sono organizzati più volte nel corso dell'anno, per il semplice fatto che i cittadini islandesi la considerano una prova di passaggio: i più conservatori non accetterebbero mai che i loro figli non partecipino almeno una volta alla prova nel corso della vita.
    Ultimamente però è stato concesso anche a stranieri di prendervi parte per gareggiare per il titolo e i premi messi in palio dal Ministero e dalle altre cariche utilizzare la magia riconosciuta dal mondo magico {gli incantesimi riconosciuti appartenenti a razze differenti. I partecipanti però dovranno essere in grado di insomma}.
    Non vi è limite di utilizzo anche di quelli che sono incanti proibiti, basta ovviamente che non siano utilizzati contro gli avversari.


    NOTA BENE: questa è un'informativa. Quando saranno organizzati verranno invitati sia gli utenti del nostro forum che quelli di altri.
    Le regole saranno messe nel luogo in cui ci si dovrà iscrivere.
    I premi varieranno di volta in volta!
     
    .
0 replies since 24/9/2013, 14:55   13 views
  Share  
.