Organizzazione Goblin/Folletti Antropomorfi

informativa sulla società di questa razza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    tumblr_luij58cGfi1qztczjo1_400
    Questa particolare razza, i cui membri sono assai numerosi, vive un po' ovunque nel mondo magico, ma in particolare ha la sua sede nel Krosky Village.
    Il motivo? Chiaramente la banca!
    Dovete sapere che a questi esseri, al di là del possedere loro stessi oro, fa proprio piacere stare a contatto con questo metallo prezioso e lo proteggono anche se non ne sono i principali proprietari.
    Dalla bassa altezza e le orecchie a punta, non particolarmente belli fisicamente, non è raro però che si accoppino anche con esseri umani. Spesso questi accoppiamenti un po' strani sono dovuti o da incanti di amore (fatti come burla) o da vere e proprie sfide che alcuni si propongono di fare.
    I figli nati dalle strane unioni sono solitamente portati a seguire la parte più umana proprio di natura, tant'è che di aspetto somigliano molto di più alla loro parte di mago/strega.
    Le loro società sono del tutto simili a quelle dei maghi. Hanno un loro capo rappresentate, di solito risiedente al ministero, una religione simile a quella praticata nel luogo in cui risiedono e un linguaggio leggermente più arcaico ma del tutto comprensibile.
    In passato avevano un dialetto piuttosto ricco, fatto anche da numerose rune, che però solamente gli esemplari più antichi ricordano con sicurezza.
    Ingannatori come sono spesso e volentieri non si fidano nemmeno dei loro compagni.
    Per questo sono soliti usare incanti di illusione non noti alla maggior parte della comunità magica per celarsi e celare quello per loro più importante.
    Le loro case, data la tendenza ad accumulare denaro e a sottrarlo ai più stolti, sono grandissime e fastose.
    In un certo senso forse vogliono rivalsi degli anni di servitù passati al servizio dei vizi degli umani.
    Non amano particolarmente essere circondati da troppe persone, ma solitamente sono bravissimi a gestirle, tant'è che quelli che non possono lavorare nella banca gestiscono altro genere di attività (come negozi...).
    Insomma, la loro vera e propria missione è quella di arrivare a comandare ogni cosa per trarne il massimo profitto.
    Non sono dei grandi combattenti da vicino, ma sanno essere piuttosto agili e chiaramente abili nelle arti magiche!
     
    .
0 replies since 3/10/2013, 21:04   13 views
  Share  
.