Haelenia Eriksson

studentessa primo anno Freyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hælenia Erikssøn
     
    .

    User deleted


    Haelenia Eriksson
    Storia del personaggio

    Haelenia è nata in Norvegia, il 21 Dicembre , in una fredda giornata invernale. Ora, in Norvegia fa molto freddo, è risaputo, ma, essendo il paese natio di Hella situato vicino al mare, è raro che nevichi. Eppure quel giorno i fiocchi ovattati scendevano copiosi nel cielo azzurrino, ad accogliere, con il loro candore, la nuova nata. Hella nasce per ultima in una numerosa famiglia, figlia di un medico islandese senza fortuna e di una semplice casalinga. Una famiglia d'arte la sua, se così si può dire, infatti ciascuno, in famiglia, coltiva una passione: la sorella maggiore è ballerina,il padre ama osservare le stelle,la madre dipingere e lei stessa suona il pianoforte sin dall'età di 7 anni. La sua famiglia non è ricca, ha 4 fratelli e 2 sorelle. I suoi genitori, come pure i fratelli, non sono maghi e lei, per tutta la sua infanzia, non sa cosa sia la magia, se non quella che trova nelle leggende locali. In Norvegia ogni mattina Hel vedeva il mare, il vento le accarezzava i capelli, sentiva il rumore delle onde infrangersi sugli scogli. E' cresciuta tra le vette dei fiordi, bianche d'inverno, verdi d'estate...cullata dalle placide acque dei laghi norvegesi e dalla brezza marina... la piccola aveva un "ospedale degli animali" e si divertiva a curare gli animaletti feriti che trovava in giro. Da piccola si dimostrava molto più intelligente a scuola rispetto alle bambine della sua età e non studiava mai, trovava i compiti facili e noiosi, preferiva stare all'aperto a riflettere, guardando il cielo, giocando con le nuvole. A scuola veniva presa in giro per il suo carattere strano e solitario, così ha deciso, assieme ai genitori, di ritirasi all'età di 9 anni, e ha iniziato a studiare in casa. La sua vita non è mai stata facile, ha sempre aiutato i genitori e i fratelli, non avendo molti soldi non ha mai chiesto nulla; suoi unici amici sono la sua civetta, Vania, ricevuta come dono per il suo decimo compleanno da Erik, un suo amico scomparso, e i suoi libri. Al suo decimo compleanno una notizia tanto positiva quanto poco attesa: suo padre aveva trovato lavoro in Islanda, sarebbero andati a vivere nella casa di una loro vecchia zia. Hella non fu toccata da questa notizia, non quanto i suoi fratelli almeno, poichè non aveva particolari legami o amicizie nel paese che lasciava. C'è da dire che fin da piccola, in presenza di amici e genitori, la ragazzina aveva dato alcune manifestazioni poco usuali, quasi inspiegabili, ma nessuno vi aveva badato troppo, avevano altro da fare. Finalmente i suoi undici anni...qualcosa cambia la sua vita.

    AnagraficaAspetto Fisico

    Nome Haelenia
    Secondo nome Leanna
    Cognome Eriksson
    Nazionalità Norvegese
    Nato a Bergen
    Nato il 21 Dicembre, 11 anni
    Animale da compagnia: Civetta bianca
    Discendenza: Nata babbana - Entrambi i genitori sono babbani-
    Razza: Umana (strega)

    Attuale impiego: Studente primo anno, Smistata in Freyr

    modellofoto


    Occhi grigio-verdi, grandi e leggermente a mandorla, ciglia nerissime. Bassina, magra. Capelli color rame di media lunghezza, lisci e sempre scompigliati; essendo mooolto ribelli porta spesso i capelli legati in una (o due) trecce. Denti bianchissimi e sorriso timido,due amabili fossette quando sorride. Viso magro e ovale con due guance rosee e paffute, i n contrasto con la carnagione, pallida, diafana. Bocca piccola ma carnosa, più rossa del normale. Manine piccole e affusolate. Gambe molto magre e lunghe, naso all'insù, zigomi alti e due o tre efelidi qua e là. Si veste un po' come capita, adora le gonnelline e le mette spessissimo, anche se le trova poco pratiche per salire sugli alberi stile scimmietta, cosa che ama fare (per guardare il mondo da su!) Ha sempre un ciondolino a forma di mezza luna al collo.

    Descrizione Psicologica

    La cosa che colpisce di lei a primo impatto è la risata. Pur essendo molto schiva, infatti, ride spesso (anche troppo,forse), e la sua risata è di quelle cristalline, contagiose. Quando non ride rivolge al mondo uno di quei sorrisini dolci e al tempo stesso sospetti, dall'aria furbetta, quasi di sfida, come se avesse già capito tutto. Non sa tenere i segreti, tende a spifferarli un po' ovunque, facendosi giurare silenzio eterno, certo, ma poi non finisce mai così. Non ha paura quasi di nulla, eccetto dell'abbandono. E' molto sensibile e a volte insicura (anche se vuole dimostrare il contrario), per questo soffre di una gelosia veramente irrazionale ed ossessiva. A volte, diventa persino cattiva, nonostante non sia nella sua natura. Si potrebbe definire un po' secchiona, sta sempre buttata su un letto con i libri...ma legge solo quel che le piace! E' anche coraggiosa e in cerca di pericoli, ma sempre nei limiti della prudenza. Ama ascoltare il vento ad occhi chiusi.
    Davvero molto timida ed introversa, anche se cerca di non mostrarlo. Lunatica e un po' strana, abbastanza solitaria, ma si fida ciecamente dei pochi amici e quando trova qualcuno degno di fiducia non fatica a fare amicizia grazie ai suoi modi gentili e raffinati. E' mancina. Curiosa, a volte un po’ pazza, ha sempre voglia di imparare cose nuove, adora i miti e le leggende! A volte è un po' ripetitiva e pressante con i modi di fare, o ottiene quello che vuole o diventa un vero incubo. Alterna momenti di gioia assoluta, nei quali sorride sempre, a momenti di depressione. Cerca sempre il buono, un po' solitaria e di indole malinconica, nostalgica. Adora la natura, i libri e la neve, per quanto non sopporti bene il freddo, infatti non si separa mai dalla sua sciarpa verde (se l'è cucita da sola!) Impazzisce per i dolcetti ma è sempre magrissima...Ama la notte perchè riesce a pensare meglio e trova la soluzione ad ogni problema. Adora dire la sua e difendere le sue idee se ritiene di aver ragione, ma non litiga mai, essendo molto mite, preferisce il silenzio. Tende a pianificare le sue azioni per paura di sbagliare. Grande sognatrice, secondo lei tutto può realizzarsi se c'è volontà. Vive tra le nuvole in un mondo tutto suo. Ah, beh, è una piccola intelletuale vagabonda!

    Segreti.

    Non ne ha. E' fin troppo schietta, dice tutto quel che le passa per la testa, se interrogata. Preferisce farsi rivelare i segreti

     






    Esperienze & Caratteristiche Magia

    Predisposizioni & Punti di forza/debolezzaAbilità & Poteri

    E' predisposta verso l'interpretazione delle rune antiche e le arti divinatorie. Il suo punto debole è pozioni...pur trovandola una materia interessante combina sempre disastri!


    Pagelle/Curriculum
    -Iscritta con successo al primo anno
    (verrà aggiornato poi con i risultati scolastici)

    Parametri pg
    Testa: 5
    Corpo: 3
    Volontà: 4
    Agilità: 4
    Riflessi: 3
    Tempra: 4

    Salute: 2
    Equipaggiamento

    /

    Incantesimi conosciuti dal pg

    Seguite l'apposita GUIDA per conoscere quali incanti il vostro pg ha diritto di conoscere e quali non può ancora effettuare. Affinchè anche durante i duelli sia tutto più chiaro, inserite IN MODO ORDINATO qua di seguito gli incantesimi conosciuti, catalogati per tipologia (come descritto nella solita GUIDA) e sotto spoiler.

    es.
    INCANTESIMI DIFENSIVI

    I livello
    Protego: Crea uno scudo in grado di contrastare gli incantesimi più semplici. E’ inefficace sia contro gli Incantesimi Oscuri sia contro le Maledizioni Senza Perdono.

    II livello
    Protego Horribilis: Per difendersi dagli Incantesimi Oscuri e dalla Magia Nera. Anche se blocca malefici, fatture e ogni forma di magia oscura è inefficace contro le Maledizioni Senza Perdono.
     






    Note Masters & Admins
    Questa sezione è riservata ai soli masters & admins. Qui verranno aggiunte annotazioni off gdr sullo stato del pg. Se per esempio durante una quest il pg viene ferito, la gravità della ferità verrà annotata in questa sezione e si modificherà anche il relativo parametro "salute".
    Se un personaggio ingerisce accidentalmente la pozione invecchiante, questo verrà annotato qua di seguito con ripercussioni (momentanee, finchè dura l'effetto della pozione) sul suo status mentale e fisico.
    Se ancora il pg viene in possesso di oggetti particolari o di pozioni o di erbe, queste verranno qua annotate (e andranno poi aggiunte all'equipaggiamento).

    Anche nell'ipotesi che il pg venga bannato o cancellato, i masters e gli admins dovranno annotarlo qua di seguito in bella vista con la relativa motivazione.
     


    Edited by »Poison•Queen - 30/3/2014, 22:56
     
    .
  2. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    mi sembra a posto , l unica cosa :)che ti direi è di aggiungere qualcosa riguardante la civetta, tipo nome, chi gliel ha comprata e cose simili .

    Se hai tempo aggiungi vicino alla data d nascita l età (11anni)
    Per i problemi di codice non temere, sistemiamo noi poi
     
    .
  3. »blackwolf
     
    .

    User deleted


    Dopo aver eseguito la correzione che la mia collega ti ha elencato essendo che la scheda è completata puoi seguire gli step successivi che troverai nel messaggio qui sotto cosi dopo puoi entrare nel mondo magico di Mannheim ti auguro buon divertimento e soprattutto buon lavoro :)

    Ora che la scheda è quasi terminata dovrai fare queste cose:

    -Aprirti una Camera Blindata, seguendo l'apposito regolamento
    -Crearti una casa nell'apposita sezione (se lo desideri)
    -Scegliere il lavoro e proporti, se non l'hai già fatto e se non sei uno studente.
    -Aprire la tua casella postale QUI
    -Inserisci un bannerino in firma per aiutarci a crescere!

    Detto ciò controlla di aver fatto anche quello che ti avevamo scritto nel messaggio di benvenuto ovvero:
    -Registrazione prestavolto
    -Smistamento nelle confraternite (se sei uno studente)
    -Scelta del lavoro (se sei un adulto)
    -Provini eventuali per poteri {in entrambi i casi}
    -Acquisto materiale scolastico al villaggio Robernok (se sei uno studente)

    E poi buon divertimento!

    Lo staff

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    Ecco la tua icona personalizzata che potrai trovare nella zona emoticon :
     
    .
3 replies since 21/3/2014, 22:41   86 views
  Share  
.