'Introduzione/Sul treno'' -Smistamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryLove21
     
    .

    User deleted


    *Mary,mentre prendeva posto in uno scompartimento libero del treno che portava all'accademia di Manheim non poteva far altro che pensare a quanto fosse strano partire in treno per una scuola di magia e a quanto fosse ancor più strano farlo per andare a studiare materie come incantesimi, pozioni e altre cose che sarebbero state bene nei libri fantasy che lei tanto amava. Guardò fuori dal finestrino e vide abbracci, saluti, madri che piangevano perchè non volevano lasciare i propri figli e ripensò ai suoi genitori. Non avevano voluto lasciare i suoi genitori, non erano abituati a quel genere di cose e nemmeno lei lo era effettivamente, l'avevano salutata prima, ma ora le mancavano immensamente. Era abbastanza preoccupata per quello che stava per accadere, temeva che l'avrebbero trattata come una poco di buono dato che era entrata a far parte del loro mondo da poco e ancora non se ne capacitava. Per cui frugò nella borsa ed estrasse la sua salvezza a tutte le preoccupazioni, un libro del suo autore fantasy preferito e mentre si immergeva in quel racconto fantastico pensò che quella realtà non era poi così distante dalla sua.Nel frattempo era curiosa di dove sarebbe stata smistata.Le sembrava un posto veramente bello e intanto ragionava su dove potrebbe essere smistata.''
     
    .
  2. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono una delle admin.
    Ti avranno già scritto in mp, ma sono dell'idea che ripetere non faccia mai male.
    Con questo post hai dimostrato di non aver letto nè l'ambientazione nè i regolamenti.
    Ti consiglio intanto di:
    A. Presentarti nell'apposita sezione (Sala d'attesa)
    B. Se non sai come ci si presenta leggere il regolamento interno alla sezione
    C. Aspettare che gli admin ti diano indicazioni sul da farsi Leggendo l'ambientazione del gioco di ruolo (ci sono infatti due modi di arrivare a Mannheim e il treno non è contemplato tra i modi. Oltre a ciò ti sarebbe bastato leggere come ci si smista per capire che la tua discussione è fuori tema).
    D. Una volta fatti i punti sopra dovrai creare la tua scheda personaggio nell'anagrafe.
    Cos'è una scheda personaggio? Leggi una di quelle già presenti oppure i molti regolamenti reperibili dall'indice delle guide velocemente.

    CIAO! -Lo staff
     
    .
1 replies since 15/7/2014, 21:40   80 views
  Share  
.