Bacchetta per Debóra Einarsdóttir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Sarah:.
     
    .

    User deleted


    Finalmente, dopo anni di attesa, la piccola Debóra aveva messo piede a Krosky village. Era davvero emozionata, non le pareva vero di poter camminare con i suoi genitori per il mondo magico, consapevole che la maggior parte delle persone che affollavano le vie del villaggio erano maghi. Guardandosi intorno vedeva vetrine con le più svariate stramberie magiche. In mano aveva una lista di cose da comprare per poter poi frequentare l'accademia di Mannhein, probabilmente stava saltando dei negozi che contenevano del materiale scolastico, ma ora non ci dava peso, con lo sguardo scrutava ogni vetrina, ogni insegna alla ricerca di "Galdra Magicorum" il famoso negozio di bacchette. Finalmente avrebbe potuto possedere una bacchetta, ciò che distingue un mago da una persona normale.
    Una volta trovato il giusto negozio, ci mise poco a entrare, i suoi genitori rimasero fuori.
    La campanella che annunciava l'arrivo di un nuovo cliente tintinnò e Debóra, dopo essersi sistemata un ciuffo biondo che era scivolato davanti al suo campo visivo dietro l'orecchio, disse con la sua vocina tremante dall'emozione.
    -S... Salve, avrei bisogno di una bacchetta.-
    Disse semplicemente sperando che qualcuno la sentisse, non era a conoscenza di nessun abbellimento che potesse essere applicato alla bacchetta, ma poco le importava. Ciò che contava era poter stringere tra le mani quel pezzo di legno che in un modo o nell'altro le avrebbe conferito i poteri. Non le piaceva molto non essere a conoscenza del funzionamento, ma era tranquilla perchè appena avrebbe avuto un libro scolastico tra le mani avrebbe trovato tutte le risposte necessarie.

    -Quanto ti definiresti coraggioso da 1 a 10? 7
    -Quanto ti definiresti fedele da 1 a 10? 9
    -Pensi più a te stesso o agli altri? Me stessa
    -Descriviti con una sola parola: Curiosa
    -La tua più grande paura? Il mare aperto
    -Mese di Nascita? Gennaio
     
    .
  2. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    Master

    Enormi scaffali sovrastavano la ragazzina.
    Ma all'apparenza non sembrava esserci nessuno, se non una quantità indefinita di polvere che ricopriva il bancone e le piccole scatoline che erano state sistemate in ordine alfabetico.
    Improvvisamente con un sonoro POF comparve dietro al bancone un mago magrissimo, con lunghi capelli neri setosi e un paio di occhialetti a mezzaluna sul volto.
    Era impossibile capire quanti anni avesse, ma il suo sguardo emanava un'aura di saggezza come quella di pochi altri maghi.
    Perdonatemi signorina! Avevo da svolgere una commissione.. siete qui per una bacchetta a quel che vedo
    la osservò da capo a piedi con un piccolo sorriso stretto sulle labbra minute.
    BENISSIMO! Vediamo cosa abbiamo per voi
    si lanciò sulla scala, come se sapesse esattamente cosa andare a prendere...
    Frugò tra un po' di scatole, lanciandone qualcuno all'indietro che, invece di cadere, andò a riposizionarsi in un posto nello scaffale di fronte.
    Forse ci siamo!
    scese dai pioli per tornare dalla ragazzina.
    Le consegno una piccola scatolina, che aprì lasciando intravedere una bacchetta nodosa, dal legno scurissimo.
    Non siate timida! Agitatela! Possibilmente no... ecco.. non vicino ai miei occhi! Non si sa mai!
    non appena Debòra prese l'oggetto un'energia magica la avvolse, rivestendola di una piccola aura dorata, quasi impercettibile ad occhio nudo.
    MOLTO bene... bene! E' una bacchetta in legno d'ebano, con cuore di camomilla, pelo di snaso e piume di Augurey... una bacchetta molto ambivalente, corta ma flessibile, saprà darvi molte soddisfazioni
    prese l'oggetto e lo rimise nella scatola, facendo velocemente un pacchetto grazioso con un bel fiocco rosso a contornarlo.
    Fanno 30 galeoni!
    attese di essere pagato e poi salutò con un cenno di capo
    Per qualsiasi modifica o riparazione rivolgetevi sempre a noi! ARRIVEDERCI!
    il tintinnare annunciò l'uscita di una cliente e l'entrata di un altro.

    CITAZIONE
    Aggiorna la camera blindata scalandoti -30 galeoni
    Inserisci nella scheda personaggio, tra l'equipaggiamento la bacchetta magica (legno d'ebano,cuore di camomilla,pelo di snaso e piume di augurey, corta ma flessibile)

    Buon proseguimento con i prossimi acquisti!


    CHIUDO
     
    .
1 replies since 10/8/2014, 20:02   31 views
  Share  
.