molti incontri ...in un unico posto.

Riservato ai Mangiamorte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Poison•Queen
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    La lezione era finita,il tempo di incontrare quel ragazzo era giunto.
    La sua storia l'aveva colpita e da quando aveva avuto quella lettera odio e la rabbia era cresciuta nelle sue vene.
    Voleva sapere se era tutto vero per questo iniziò a indagare.
    Se veramente fosse successo nessuno doveva rimanere impunito,sopratutto da quando lei era stata ed era braccio destro di lui.
    Da quando lui sparì toccava a lei mettere apposto le situazioni,ma togliendo questo doveva far rispettare il nome dei mangiamorte e questi scherzetti non li avrebbe accettati.
    Era avvolto da un lungo mantello nero,con delle sfumature rosa acceso,il suo colore quando era ad Hogwars,tutti dovevano riconoscerla.
    I suoi capelli di solito legati in una lunga treccia quella volta erano sciolti.si era cambiata al volo mettendosi uno dei vestiti più significativi per l'evento.(x)
    Incontro.
    Un vestito con un corpetto nero e con una gonna di tulle rosa,anche se ora col mantello non si poteva vedere nemmeno il suo volto.
    Si guardò attorno e vide che nessuno la stava seguendo,non voleva che nessuno vedesse quell'incontro.
    Decise di eseguire un piccolo incanto chiudendo quel lago solamente a chi apparteneva al marchio.
    Arrivo ai piedi di un maestoso albero vicino al lago, aspettava con ansia quell'incontro sopratutto da quando aveva indagato e scoperto chi fosse il colpevole.
    Una nube nera comparve alle sue spalle,sorrise malignamente.
    Si girò stando nascosta e avvolta dal suo mantello.
    Sempre puntiali commentò freddamente.
    Due individui chinarono la nuca davanti a lei,tenevano stretto per le braccia un uomo che si stava lamentando e brontolava.
    I due ragazzi,alti e ben messi a base di muscoli,di origini sicuramente europee la fissarono e buttarono ai suoi piedi quel uomo muscoloso quasi quanto loro.
    Abbiamo messo abbastanza tempo a trovare questo topo di fogna si era nascosto bene,stava andando a chiedere aiuto a loro disse uno stringendo i denti dallo schifo.
    L'altro si stava scagliando contro uomo a terra,alzai la mano e lo fissai non ancora,sto aspettando una persona se ritarda allora potrai divertirti commento fissandolo mentre si avvinò all'uomo e lo fisso nei occhi mentre fece passare la sua unghia affilata sul suo volto non vorrei che questo bel faccino si rovinasse così in fretta,quindi ti conviene stare tranquillo i suoi occhi rispendevano nel buoi della notte,odio stava salendo.
    Quello che era veramente stava uscendo,ma con calma.
    Lo spettacolo non era ancora cominciato,stava aspettando lui.
    Mentre aspettava si accese una sigaretta e diede una boccata mentre i due scagnozzi si misero vicino all'uomo tenendolo fermo con un piede sul suo volto.
    Che divertimento.
     
    .
11 replies since 7/3/2016, 20:29   147 views
  Share  
.