molti incontri ...in un unico posto.

Riservato ai Mangiamorte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Poison•Queen
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    Passi lenti in lontananza,sapeva che era lui
    Alla buon'ora pensò mentre si girò e fissarlo mentre si avvicinava,voleva abbracciarlo ma non poteva non doveva davanti a loro aveva una reputazione da mantenere,lei non poteva provare sentimenti.
    Spense la sigaretta anche se mezza e si tolse il cappuccio mostrando i suoi ancora più chiari,di un color ghiaccio intenso una matita nera li rendeva ancora più intensi,i suoi capelli rosa e sciolti risaltavano subito.
    Che lo spettacolo abbi inizio commentò senza rispondere al ragazzo,non poteva ora.
    Cosa vuoi fare,brutta cagna tu non sei nessuno urlò l'uomo a terra,a quelle parole uno dei scagnozzi confico ancora di più la sua scarpa nella guancia Oh bello mio,ti sei giocato ultima carta della vita che avevi,non osare mai più commento stringendo i denti e ridacchiando,perchè lui sapeva.
    Sapeva che a lei non bastava una bacchetta,la sua era solamente per quando insegnava.
    Sapeva che non si doveva buttare della benzina su del fuoco ben alimentato.
    Sapeva che lei non scherzava,e sapeva che non aveva pietà
    Fisso la sua vittima,ancora a terra e ridacchio alle sue parole.
    Sei certo di ciò che dici?
    Strinse le mani a pugno e le punto verso il cielo,fulmini e tuoni iniziarono ad avvolgere quel cielo che prima era cristallino.
    Le acque del lago iniziarono a diventare dei mulinelli le controllava a occhi chiusi,che dopo poco aprì e le punto verso quell'uomo ancora a terra,un fulmine si scaglio a pochi millimetri da lui.
    Sei,fortunato non è ancora giunta la tua ora commento mentre si avvicinò a lui togliendosi il suo mantello e dandolo a uno dei ragazzi Guardami,ora chi è la cagna? commentò mentre gli prese il volto fra le mani,e lui con occhi sgranati iniziò a balbettare non volevo..è che..c'è no.. balbetto fissando gli altri due che ridevano divertiti.
    Sssh.. disse mettendogli un dito sulle labbra ora dimmi,riconosci quell'uomo la giù?E non mentirmi commento divertita mentre fissava la sua vittima No..c'è si,lui è un traditore commento gridando.
    Lo fisso e sospirò Errore,ritenta commento spazientendosi
    Lui...lui ha ucciso dei auror e ....dei nostri commento velocemente.
    A quelle parole,il sangue gli ribolli e si avvicinò tirandogli uno schiaffo che gli fece girare il volto di lato non azzardarti più a dire ..dei nostri perchè tu sei uno sporco traditore sibilò Tu hai voluto infangare il nome di NOI,tu hai voluto scappare e aiutare i nostri nemici ma la cosa che più mi fa incazzare è che TU hai voluto tradire uno del tuo stesso sangue,e ora cosa pretendi che IO ti lascia vivere? lo fisso col sangue che ribolliva nel sangue Mi dispiace solo per il tuo bel faccino,solo che sai cosa farò? Farò divertire qualcuno per ora commentò mentre si allontano sogghignando e mentre lui implorava pietà.
    Si avvicino a Knut Deboli,a te l'onore,sono troppo stanca per combattere non era vero ma voleva far divertire quell'uomo,ne aveva diritto dopo tutto ciò che aveva subito.
    E poi lei voleva guardare.
    I suoi scagnozzi si allontanarono divertiti e si avvicinarono a lei,uno di questi gli passo il braccio attorno alla vita ma lei lo lasciò fare senza replicare,si stava godendo quel momento.
    Forse voleva mettere alla prova quel ragazzo?Vedere se veramente ciò che sapeva era vero? Si,forse.
     
    .
11 replies since 7/3/2016, 20:29   147 views
  Share  
.