molti incontri ...in un unico posto.

Riservato ai Mangiamorte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Poison•Queen
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    Divertita da quella scena decise di starsene in disparte a osservare quella scena.
    Forse troppo banale per i suoi gusti,lei avrebbe preferito direttamente uno staccamento di testa,ma cosa voleva pretendere da un giovane mago?
    Doveva tornare in sè per qualche istante,alla fine si stava divertendo a vedere un uomo soffrire e si stava divertendo a vedere quel traditore scomparire,cosa poteva volere di più?
    Senti i due scagnozzi ridere e divertirsi alle sue spalle,mentre uno di loro ancora gli avvolgeva la vita,senza intenzione di staccarsi - non che a lei dava fastidio - per questo appunto non si mosse.
    Osservo la vittima contorcersi nel suo male.
    Divertita si staccò da quella presa del ragazzo e si avvicinò a Knut appoggiando la sua mano sulla bacchetta Ora basta commento - veramente stava fermando un'esecuzione? - lo fisso nei occhi con tranquillità poi si chinò sul corpo ancora vivo ma malconcio del traditore non pensare che sono diventata buona,improvvisamente commentò fissandolo Ti lascio in vita solamente per una cosa,perchè devi andare da loro e annunciargli che i Mangiamorte sono tornati,e spargeranno il loro sangue finché non sarà compiuta la vendetta commento fissandolo freddamente nei occhi Oh,ma tranquillo appena avrai recapitato il messaggio,morirai. commento sogghignando mentre si alzò e fisso knut negli occhi Doveva andare così commento fissandolo mentre velocemente fece un segno col capo ai due ragazzi che presero il traditore e sparirono in una nube nera come la pece.
    Sapevano dove portarlo,e sapevano cosa farci dopo.
    Si allontanò appoggiandosi con la schiena al grande tronco del maestoso albero e si accese una sigaretta dando un'ampia boccata
    Mi dispiace,ma mi serviva ancora per uno scopo commentò mentre fissava Knut,sapeva che odio che ora gli scorreva nelle vene era molto alto e sapeva perfettamente che il suo obiettivo era solamente ucciderlo ma alla fine doveva realizzare il suo compito : quello di far capire che in realtà erano tornati più forti che mai,anche se erano in pochi ancora i fedeli sapeva dove prendere dei altri seguaci.
    Sapeva benissimo che quel ragazzo poteva anche ribellarsi accecato dalla rabbia,ma a lui glielo avrebbe concesso : alla fine era capitata anche lei in quella situazione e poteva capirlo bene.
    Potrà sembrare che ti ho attirato qua con inganno di parlarti,ma in realtà quando ho ricevuto la tua lettera ho iniziato ad indagare,non mi fido mai delle persone e sopratutto su queste cose e ho appunto visionato tutta la situazione rendendomi conto che avevi ragione ,non che dubitassi ma sai non ho mai avuto persone accanto che sono state sincere,dopo appena pochi giorni di conoscenza commentò sinceramente mentre lo fissava,il suo sguardo si era addolcito era tornata la ragazza di sempre.
    Si passo una mano fra i suoi lunghi capelli e si mise a fissare il lago.
    Quel lago che aveva una storia tutta sua,una leggenda che narrava che quelle acque scure erano semplicemente tutte le lacrime del dolore delle persone,venute a piangere in quel luogo tranquillo ciò che li logorava dentro.
    Lei aveva perso le lacrime molti anni prima,quando aveva visto ciò che più amava morire fra le sue mani,senza che lei potesse aiutarla.
    Le lacrime erano una cosa che non sapeva più provare,come l'amore o il dolore.
    Sentimenti inutili ecco come li definiva lei.
     
    .
11 replies since 7/3/2016, 20:29   147 views
  Share  
.