molti incontri ...in un unico posto.

Riservato ai Mangiamorte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Poison•Queen
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    Non sapeva come reagire in quel momento.
    Aveva un misto di emozioni dentro il suo corpo che quasi non riusciva a gestirle,dalle troppe emozioni gli veniva da vomitare.
    Cosa gli stava succedendo? Lei che era difficile che provasse emozioni,lei che aveva il cuore fermo come un orologio che non gli si da la carica per molti anni.
    Le uniche emozioni che aveva mai provato erano quelle di odio e vendetta,quelle che provava da troppo tempo.
    Sentiva quelle parole del ragazzo,quasi in lontananza stava solamente concentrandosi su quel tocco sul suo corpo,così delicato che sembrava una piuma di corvo.
    Da quel bacio rimase stregata,infatti si lasciò andare si provò a rilassare,quella sensazione di tranquillità era una sensazione strana,una sensazione che quasi gli faceva male.
    Per questo si stacco da quel tocco,per colpa di una fitta al cuore,sembrava come se una spada la stesse trafiggendo.
    Scappo da quella stretta e da quel tocco e chiuse gli occhi portandosi la mano sul petto,scivolò veloce come una serpe vicino al lago e lo iniziò a fissare con sguardo perso.
    Le sensazioni che sta provando sono troppo strane,è come se stesse muovendosi dopo anni,ma non so spiegarti per che cosa,forse perchè sento la tua sincerità o forse perchè dopo anni mi sono leggermente sfogata non lo so,ma questo sentimento non mi appartiene,o almeno credo commento fissando il lago.
    Io scommetto che hai fatto ricerche sul mio conto dopo la prima volta che ci siamo visti,dimmi cosa hai scoperto? commento mentre si accese una sigaretta e si avvicinò al ragazzo sorridendo e offrendogliene una.
    Diede un tiro alla sigaretta e passo la sua mano fredda fra i capelli del ragazzo,era tranquilla anche se aveva fatto ricerche su di lei,era normale e non gli dava fastidio anzi era curiosa di sapere cosa aveva scoperto.
    Alla fine dalle ricerche si sa sempre cose che la gente pensa e dice di sapere.
    Si sedette ai piedi dell'albero e si appoggiò con la schiena al tronco si stava rilassando.
    Non pensare che sono una frigida,perchè sono fuggita dal tuo tocco,di solito sono io quella che cattura le sue vittime quando ne ho voglia,solo che le persone con le quali sono stata ora non hanno più la forza di parlare o di respirare,non mi hanno mai insegnato a risparmiare qualcuno,ma in te...c'è qualcosa di diverso,che non so spiegarlo commentò prima che lui parlasse Oh e non sto dicendo che non ti santerei addosso anche ora,e non dico che ti vedo come un'amico,non ti metterei mai nella friendzone commentò ridendo al pensiero di quell'aggettivo strano che i ragazzi d'oggi dicono quando sono nella fase: amici e mai di letto.
    Lo fisso sorridendo,stranamente si stava rilassando.
     
    .
11 replies since 7/3/2016, 20:29   147 views
  Share  
.