Elliot Nightale

Mago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chant Vennie
     
    .

    User deleted


    Elliot Nightale
    Storia del personaggio

    Passato ad un orfanotrofio ad un altro. Tra famiglie in affido, con genitori violenti o menefreghisti ha prefirito scappare di casa e vivere per strada. Una notte di luna piena, ha approfittato della casa vuota per fare una borsa con un paio di mutande, qualche pantalone una maglietta e poco più per poi abbandonare per sempre quel tetto. Tetto sotto il quale ogni giorno trovava una cintura intrisa di acqua ad attenderlo.
    E così è vissuto per le strade di New Orleans come un vagabondo, senza un reale tetto sotto il quale proteggersi dalla pioggia. Ha imparato a rubacchiare qualche mela mentre il fruttivendolo non guardava, ha imparato a fregare il portafoglio di tasca ai passanti. Insomma nel giro di poco tempo era divenuto il classico ragazzino delinquente.
    Però c'è da specificare che lo faceva per necessità, rubava solo all'occorenza e soolo quel poco che bastava a non farlo morire di stenti.
    Ma ecco che verso i 16 anni un uomo, che come il ragazzo viveva ai limiti della socetà lo prese sotto la sua ala. Insegnandogli a combattere, a difendersi e su come vivere al meglio in quelle misere condizioni.
    Quell'uomo era uno stregone ed aveva scelto il giovane come suo successore.
    Difatti all'età di 18 anni tramite un rituale così orripilante da non poterlo nemmeno descrivere segnò la via del giovane iniziandolo alle arti oscure, corrompendo la sua anima con l'oscurità più profonda.
    In una cità magica come New Orleans non fu difficle per Elliot ampliare le sue conoscenze e divenire uno stregone di tutto riguardo.
    Tanto che ormai quella città così vecchia, gli fu opprimente.
    Si imbarcò sul primo aereo diretto ad una città altrettanto magica, ma più giovane.

    AnagraficaDescrizione Fisica

    Nome:Elliot
    Secondo nome: //
    Cognome: Nightale
    Nazionalità: Americana
    Nato a: New Orleans
    Nato il: 12 ottobre del 1987
    Discendenza: Purosangue
    Razza: Mago
    Animale da compagnia:

    Attuale impiego: Commerciante

    La prima cosa che colpisce è sicuramente la sua carnagione chiara,ma non troppo infatti vuole sempre risultare perfetto.
    In netto contrasto con il colore dei suoi capelli castani.
    Ogni tratto fisico è perfettamente curato.
    E' molto vanitoso infatti si cura molto del suo aspetto fisico,tenendosi sempre in allenamento.
    Gli occhi sono di un color cioccolato,che fanno sciogliere tutte le sue spasimanti.
    Non si può definire uno da storie serie,preferisce esser definito un don giovanni,ama ammaliare le sue spasimanti e sopratutto se sono donne da fargli mancare il fiato ama le babbane perchè le reputa troppo ingenue e quindi facilmente modellabili come vuole lui,e se dopo diventano "troppo" sa come sbarazzarsene in fretta.
    Anche se è un contro senso non le toccherebbe mai con violenza,solo se richiesta.
    La sua altezza di 1.80 ed ha una corporatura medio-magra,ama tenersi sempre in allenamento,i suoi muscoli sono scolpiti sotto quei abiti eleganti e firmati che indossa di continua,vuole sempre stare al passo con la moda ma non in modo ridicolo come molti babbani che si vedono in giro.
    Ama i colori,perchè sono uno dei suoi tocchi per conquistare.
    Una cosa che ha odiato nella sua infanzia è stata quando era a hogwarts era stato smistato nei Griffondoro,una casata che sapeva che non lo rappresentava,ma sopratutto perchè c'era lei che era di quella casata...una casata che era la "nemica"

    Descrizione Psicologica

    è sicuramente una persona che non si incontra tutti i giorni. E' un uomo che si potrebbe chiamare "amabile" se si è persone gentili, "pazzo" se si è cinici e indifferenti.
    Spensierato, non gli importa che cosa dice la gente su di lui, a volte dice cose insensate e divertenti.
    E' l' uomo che i bambini chiamerebbero il loro zio preferito, nonché lo zio pazzo della famiglia che preferirebbe di gran lunga stare al tavolo dei bambini durante le cene di famiglia. E' un inguaribile romantico, e non può mancare certo il lato da Don Giovanni.
    Ci prova con tutte, basta che non siano creature che detesta.
    Ha un debole per le donne babbane, per la loro semplicità e ingeniuta.
    Non gli dispiace per niente la compagnia dei suoi simili, anzi, si diverte un casino con loro.
    Non ha problemi a farsi amici, però per sua sfortuna è molto bravo anche a farsi i nemici con il suo attegiamento stramboide-pazzoide allegato alla sfacciataggine verso le persone che odia.

    Raramente si arrabbia e succede solo se: fai del male a un suo caro o se gli si pesta i piedi.

    Segreti


    Il suo segreto,in realtà si divide in due fasi:
    La prima è la fase di un cuore ormai annerito per via di una donna,e da qui nasce la fase del "usa e getta" per colpa di due Casate opposte
    la seconda fase è ancora nascosta dentro di sè,al punto che prima o poi esploderà e farà scoprire chi veramente si cela dietro al suo volto angelico
    .

     






    Esperienze & Caratteristiche Magia
    La sua bacchetta di sambuco è sempre accanto a lui,insieme a un anello col simbolo del Griffondoro che però non indossa mai,come se fosse una vergogna.

    Predisposizioni & Punti di forza/debolezzaAbilità & Poteri




    Pagelle/Curriculum

    - Uscito con dei voti abbastanza mediocri da Hogwarts da quel momento ha continuato gli studi per approfondire la magia finendo così a fare il commerciante nella zona limitrofa della più grande accademia della zona.
    -


    Parametri pg
    Testa: 9
    Corpo:10
    Volontà:10
    Agilità:9
    Riflessi:10
    Tempra:8
    Salute:8

    (rappresentando uno dei maghi più potenti ha un incremento dei punti disponibili)
    Equipaggiamento


    -

    Incantesimi conosciuti dal pg

     






    Note Masters & Admins
    Questa sezione è riservata ai soli masters & admins. Qui verranno aggiunte annotazioni off gdr sullo stato del pg. Se per esempio durante una quest il pg viene ferito, la gravità della ferità verrà annotata in questa sezione e si modificherà anche il relativo parametro "salute".
    Se un personaggio ingerisce accidentalmente la pozione invecchiante, questo verrà annotato qua di seguito con ripercussioni (momentanee, finchè dura l'effetto della pozione) sul suo status mentale e fisico.
    Se ancora il pg viene in possesso di oggetti particolari o di pozioni o di erbe, queste verranno qua annotate (e andranno poi aggiunte all'equipaggiamento).

    Anche nell'ipotesi che il pg venga bannato o cancellato, i masters e gli admins dovranno annotarlo qua di seguito in bella vista con la relativa motivazione.
     


    Prestavolto: Josh Hutcherson
     
    .
0 replies since 27/8/2016, 01:36   58 views
  Share  
.