Nascite, Morti e Figli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    Sia le Nascite che le Morti dovranno essere monitorate dallo Staff.

    » Nascite:
    - Entrambi i genitori dovranno essere d’accordo con la nascita di un pargolo: una volta che ambedue i player sono concordi con l’avvento di una prole dovranno contattare un membro dello Staff che sottoporrà la richiesta ai colleghi Master/Mod i quali voteranno per valutare se i Player suddetti sono in grado di giocare la nascita di un bebè ( e quindi il muovere un Pg ).
    Naturalmente, la crescita del bambino, sarà seguita dai Genitori ( che potranno modificare la scheda con consenso dello Staff collegando le proprie schede )
    Cosa significa questo? Dato che l’invecchiamento dei Pg adulti è a discrezione del player stesso, ogni qual volta che l’Adulto invecchia d’anno, il Bambino crescerà di conseguenza.
    La Gestazione del nascituro durerà 9 Settimane di gioco Off Game che, ovviamente, saranno intese dai Pg On Game come 9 Mesi.
    - E’ possibile, sempre sotto previa richiesta allo Staff, che un Pg adulto single possa aver procreato in un passato ed avere un Figlio a lui affidato. Le norme di crescita del Png bambino sono le stesse sopra elencate solo che, invece di avere una coppia di genitori, ne avrà uno solo.

    » Morti:
    Il tema della Morte sarà affrontato con estrema delicatezza e severità: per uccidere un Pg è necessario il permesso del suo Burattinaio. Non saranno ammesse morti non concordate fra player in quanto, la morte di un Pg è seguita ovviamente dal CAMBIO totale del Pg stesso! Se mai un Pg dovesse essere ucciso senza il permesso del suo Burattinaio, il suddetto è pregato di denunciare la cosa allo Staff che prenderà i dovuti provvedimenti annullando la giocata e punendo il Pg omicida.
    Caso diverso invece per le quest: sebbene non sia e non sarà mai la norma che le quest prevedano anche la morte di un qualche personaggio, può in alcuni casi capitare che in contesti di gioco in cui sia coerente avvenga anche la morte di uno dei pg partecipanti. Nei casi in cui la quest può comportare la morte del pg il Master avrà cura di specificarlo nel primo admin, e, eventualmente, a chi richieda l'ingresso successivamente a questo; una volta che si decide di partecipare alla quest, debitamente avvertiti, nel caso in cui il pg dovesse morire per qualsiasi motivo narrativo non verranno accettate lamentele in merito.

    Cosa succede alla morte del pg.
    - Umani: nel caso in cui un pg umano muoia in giocata il player potrà effettuare un CAMBIO TOTALE del pg, al di fuori del numero dei cambi consentiti per altre motivazioni.
    Il pg perderà lavoro e carica,scheda e potrà cominciare di nuovo l'avventura presso il forum
    - Docenti: nel caso in cui un pg docente muoia
    Il pg perderà il suo ruolo da docente e dovrà:
    -Fare nuovamente la scheda
    -Fare un nuovo colloquio con la vicepreside.
    -Essere accettati nuovamente nello staff dei docenti,quindi far si che il colloquio vadi a buon fine
    Maghi / Streghe : nel caso in cui un pg mago o strega muoia in giocata il player potrà effettuare un CAMBIO TOTALE del pg, al di fuori del numero dei cambi consentiti per altre motivazioni.
    Il pg perderà lavoro e carica,scheda e potrà cominciare di nuovo l'avventura presso il forum
    Studenti: nel caso in cui un pg studente muoia
    Il pg dovrà.
    - Fare nuovamente la scheda
    -Fare nuovamente lo smistamento
    -Cominciare dai 11 anni

    Creature: nel caso in cui un pg umano muoia in giocata il player potrà effettuare un CAMBIO TOTALE del pg, al di fuori del numero dei cambi consentiti per altre motivazioni.
    Il pg perderà lavoro e carica,scheda e potrà cominciare di nuovo l'avventura presso il forum

    » Figli:
    -i bambini in Mannheim nascono dopo 9 settimane di gestazione che sarà giocata dal player come se fossero 9 mesi.
    Per quanto riguarda la crescita On Game, i figli degli CREATURE potranno crescere FISICAMENTE e MENTALMENTE di un anno in un mese di gioco avvalendoci tutti della "scusa": sono immortali, hanno crescite diverse.
    Questo perchè?
    Perchè essendo Mannehim in cui il tempo trascorre come nella realtà, costringere dei neo genitori a giocarsi i bambini con la crescita regolare infantile è un po' troppo inumano, così facendo potranno giocarsi i bimbetti sgambettanti felici in maniera più divertente per tutti quanti - fino ai cinque anni.
    Invece per quanto riguarda la crescita di figli di UMANI e MAGHI potranno crescere FISICAMENTE e MENTALMENTE in base a quanto cresce il genitore o i genitore nel senso :
    Dato che l’invecchiamento dei Pg adulti è a discrezione del player stesso, ogni qual volta che l’Adulto invecchia d’anno, il Bambino crescerà di conseguenza.

    Edited by ;bigbadwolf - 26/4/2013, 22:36
     
    .
0 replies since 19/4/2012, 00:13   61 views
  Share  
.