Kelleigh Doherty

Studentessa, I anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Alice.
     
    .

    User deleted


    Kelleigh Doherty
    Storia del personaggio

    Kelleigh è nata il 13 dicembre, nella cittadina Saggart, dalla meravigliosa (allora come oggi) babbana Ruth Garnier, che hai tempi d'allora era molto famosa, per la sua famiglia molto antica, e dallo stimabile André Doherty, un meraviglioso mago purosangue, desiderata secondogenita della coppia di coniugi. La piccola Kelleigh ha vissuto l’infanzia che ogni bambina vorrebbe aver vissuto: in una casa enorme e sfarzosa in cui ognuno ti considera come la graziosa principessina del castello, adorata dai genitori (re e regina di un vasto regno) e dal giovane principino, il fratello Finbar, di tre anni più grande.
    Fin da giovanissima ha partecipato alla vita della società irlandese , ad esempio come DOLCISSIMA damigella a sostenere il velo di tutte le spose della sua famiglia. La sua educazione è iniziata prestissimo: il galateo, il pianoforte, l’inglese, andare a cavallo, tutto ciò che imparano le bambine per bene! Di frequente, fin da quando era molto piccola, si esibisce nei salotti, per un ristretto numero di privilegiati, al violoncello e al canto, per il quale sembra essere molto portata. Per concludere, i primi anni di vita della piccola Kelleigh sono passati leggiardi e armoniosi come una dorata farfalla. Poi, ovviamente, venne la lettera dalla Scuola di Magia e Stregoneria di Manheim, dove il padre imparò tutto ciò che sa. La madre, che sapeva che il padre era un mago, non voleva mandarla laggiù dato che era molto più vicina la scuola di Hogwarts. Il padre volle far andare la sua figlia nella stessa scuola del fratello e, appunto, del padre. Iniziò una lite immensa. Alla fine il padre ebbe la meglio, anche se ha avuto un po' d'aiuto da Finbar, il fratello. Dovettero fare molti sacrifici e riuscirono a trasferirsi. Purtroppo nella nuova casa non hanno potuto avere le stesse comodità che avevano a Saggart.

    AnagraficaDescrizione Fisica

    Nome:Kelleigh
    Secondo nome://
    Cognome:Doherty
    Nazionalità:Irlandese
    Nato a:Saggart
    Nato il:13 dicembre
    Animale da compagnia: (Da acquistare)

    Discendenza:Mezzosangue (Madre Babbana) (Padre Mago)
    Razza:Strega

    Attuale impiego: Studentessa, primo anno

    mischa_barton_bday-paris-14-150x250

    Kelleigh è una bimba molto bella. Piuttosto alta, magra e slanciata fa la sua figura nei costosi abiti da sera che indossa durante feste e cene di Gala. I suoi capelli castani, quasi biondi, sono sempre ben acconciati, incorniciano un viso rosato dai lineamenti un poco affilati e due occhi azzurri abbastanza espressivi. Ama vestirsi bene, ma si adegua facilmente alla situazione con un gran talento da attrice nata. Molto alta, molto più delle sue coetanee.

    Descrizione Psicologica

    Estremamente fredda e tagliente, dotata di un’arguzia fuori dal comune, la bella Kelleigh non esiterà a rimettervi al vostro posto. E’ estremamente affascinante e INAFFERRABILE nonché esigente. Cura molto il proprio aspetto, ma con gusto e misura, senza dare eccessivo sfoggio della sua bellezza. Non di meno cura il suo comportamento, e non capita mai di vederla scomporsi. La giovane Doherty è benvoluta in società, e non solo per la sua discendenza: si mostra sempre gentile ed affabile e raramente manifesta il suo dispetto, se non con piccoli segnali, difficili da cogliere per i più (alcuni dicono che inarchi impercettibilmente le sopracciglia!). Altrettanto difficilmente manifesta il proprio interesse, ma sono certa che ve ne renderete conto se riuscirete a suscitarlo. Kelleigh Doherty ha molte conoscenze e riesce a circondarsi di molte persone, sopratutto giovani donne della sua età, che le trotterellano dietro beandosi della sua aura di grazia lucente.
    Kelleigh risulta essere estremamente caparbia. Qualcuno ha osata definirla snob e arrogante... Si tratta solo di INVIDIA, statene certi! La signorina Doherty semplicemente osserva il contegno che la nobiltà delle sue origini le impone. Questo non è assolutamente snobbismo, è una dimostrazione di CONSAPEVOLEZZA SOCIALE come potranno confermare molti esperti di bonton. Certo, con tutta probabilità non vi rivolgerà la parola se non fate parte della sua stessa élite, ed anche in quel caso non è garantito, ma non è forse questa una dimostrazione di decoro, finezza, educazione, riserbo e pudico discernimento?
    Si dice inoltre che ella sia molto legata a suo padre, Andrè Doherty senior, dunque, se volete conquistare il suo cuore, dovrete probabilmente conquistare prima quello del genitore!Kelleigh è la sorella minore dell’affascinante Finbar, ultimamente meno presente nella vita mondana della nostra capitale recandosi spesso a Londra per affari. Il giovane Doherty, celeberrimo per i suoi successi tra le giovani donzelle, è molto dolce nei confronti della sorellina minore, e i due sono molto affettuosi l’uno con l’altra

    Segreti

    Pochi. Dice tutto in faccia. L'unica cosa che nessuno sa, è il fatto che ha avuto una piccolissima cotta per il suo fratello, quando aveva 6 anni.
     






    Esperienze & Caratteristiche Magia

    Predisposizioni & Punti di forza/debolezzaAbilità & Poteri

    Ha sempre adorato la pratica e non è portata per la teoria. Adora i duelli, ma a paura di potersi fare molto male. Gli piacerebbe frequentare la Divinazione, non ha un motivo preciso ma la affascina, e non poco. Odia Pozioni, una volta vide suo fratello provare una pozione e da allora ha sempre ODIATO Pozioni, anche se stranamente segue spesso il fratello.


    Pagelle/Curriculum
    Momentaneamente nulla.

    //

    Parametri pg
    Testa: 3
    Corpo: 5
    Volontà: 2
    Agilità: 3
    Riflessi: 5
    Tempra: 4

    Salute: 3
    Equipaggiamento

    Momentaneamente nulla. Deve ancora svolgere gli acquisti.

    Incantesimi conosciuti dal pg

    //

     






    Note Masters & Admins
    Questa sezione è riservata ai soli masters & admins. Qui verranno aggiunte annotazioni off gdr sullo stato del pg. Se per esempio durante una quest il pg viene ferito, la gravità della ferità verrà annotata in questa sezione e si modificherà anche il relativo parametro "salute".
    Se un personaggio ingerisce accidentalmente la pozione invecchiante, questo verrà annotato qua di seguito con ripercussioni (momentanee, finchè dura l'effetto della pozione) sul suo status mentale e fisico.
    Se ancora il pg viene in possesso di oggetti particolari o di pozioni o di erbe, queste verranno qua annotate (e andranno poi aggiunte all'equipaggiamento).

    Anche nell'ipotesi che il pg venga bannato o cancellato, i masters e gli admins dovranno annotarlo qua di seguito in bella vista con la relativa motivazione.
     


    Edited by .Alice. - 3/9/2014, 14:55
     
    .
  2. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    Ci sono delle imprecisioni, quindi te la considero ancora da correggere.

    Per prima cosa chiami il fratello nella storia Finbar e nella descrizione psicologica in un altro modo.
    Secondariamente, devi giustificare, anche in maniera blanda, come mai una famiglia Irlandese, che quindi avrebbe molta più comodità a mandare la figlia ad Hogwarts, decide invece di mandarla in Islanda (e non è molto chiaro dalla storia se sono una famiglia di Maghi oppure no, lo riesco ad intuire solo dalla discendenza dopo.. dovresti spiegare se la madre babbana è a conoscenza del marito.. oppure no... ).

    Puoi inventarti un po' quello che ti pare, dal "tutta la famiglia era stata educata lì" al "Non si fidavano di Hogwarts e dei suoi insegnanti"...

    Insomma (: ci vogliono specificazioni. Per il resto mi sembra a posto.

    -EDIT-

    Ho notato che sbagli anche il cognome paterno nella descrizione psicologica, probabilmente perché l'hai ricopiata da qualche tua vecchia scheda.
     
    .
  3. .Alice.
     
    .

    User deleted


    Corretto ^-^
     
    .
  4. ;bigbadwolf
     
    .

    User deleted


    Okay, ora mi sembra a posto, ma nel caso ti diranno gli altri admin cosa aggiungere - togliere- modificare.

    Per il momento ti lascio un nuovo messaggio pre-impostato con dei suggerimenti

    Ora che la scheda è quasi terminata dovrai fare queste cose:

    -Aprirti una Camera Blindata, seguendo l'apposito regolamento
    -Crearti una casa nell'apposita sezione (se lo desideri)
    -Scegliere il lavoro e proporti, se non l'hai già fatto e se non sei uno studente.
    -Aprire la tua casella postale QUI
    -Inserisci un bannerino in firma per aiutarci a crescere!

    Detto ciò controlla di aver fatto anche quello che ti avevamo scritto nel messaggio di benvenuto ovvero:
    -Registrazione prestavolto
    -Smistamento nelle confraternite (se sei uno studente)
    -Scelta del lavoro (se sei un adulto)
    -Provini eventuali per poteri {in entrambi i casi}
    -Acquisto materiale scolastico al villaggio Robernok (se sei uno studente)

    E poi buon divertimento!

    Lo staff

     
    .
  5. .Alice.
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Educatori
    Posts
    5,643
    Location
    Dal tuo peggior incubo

    Status
    offline
    Eccomi,allora ecco la tua icona personalizzata che troverai nella zona emoticon e potrai utilizzare quando ruoli :
     
    .
5 replies since 3/9/2014, 12:53   108 views
  Share  
.